Cari amici
sono nuovo del forum e mi scuso immediatamente per eventuali errori.
Mi chiamo Riccardo, sono di Roma, ho quasi sempre avuto solo ALFA e se dio vuole vorrei continuare ad averne.
Ho appena dismesso una 156 a causa del Comune di Roma (dal quale aspetto un rimborso), e giro da circa un anno con il "PANDINO" di mia moglie.
Girando qua e la ho visto una 166 2.4 M-Jet 20v 129kw (175 CV) del 2005 con cambio automatico (130.000 km). Mi piace da impazzire. Non ho mai avuto il cambio automatico e mi stuzzica tantissimo, ma ho una paura fot...... !!!
Devo dire che il prezzo è molto allettante, e l'auto sarebbe acquistata da un concessionario percui garantita.
Ho letto di cambio SPORTRONIC e di posizione SPORT (del cambio) in alcuni post.
Le mie domande sono le seguenti:
- Che voi sappiate (questa auto) esiste solo con il cambio sportronic oppure anche il tradizionale cambio automatico ?
- Questa, che ha la prima immatricolazione nel giugno 2005, oltre al restailing del frontale e del motore, che Voi sappiate, ha avuto anche un restailing del cambio che magari lo ha reso più affidabile ?
- Cosa controllare e cosa notare nel giro di prova che vorrei fare tra qualche giorno ?
- A quali prove (non in pista) potrei sottoporre l'auto prima di acquistarla ?
- Quanto sareste disposti a pagarla Voi, considerando che in pelle e full full full optional ?
Ringrazio tantissimo chiunque mi risponde e prometto di tenerVi il più aggiornati possibile.
sono nuovo del forum e mi scuso immediatamente per eventuali errori.
Mi chiamo Riccardo, sono di Roma, ho quasi sempre avuto solo ALFA e se dio vuole vorrei continuare ad averne.
Ho appena dismesso una 156 a causa del Comune di Roma (dal quale aspetto un rimborso), e giro da circa un anno con il "PANDINO" di mia moglie.
Girando qua e la ho visto una 166 2.4 M-Jet 20v 129kw (175 CV) del 2005 con cambio automatico (130.000 km). Mi piace da impazzire. Non ho mai avuto il cambio automatico e mi stuzzica tantissimo, ma ho una paura fot...... !!!
Devo dire che il prezzo è molto allettante, e l'auto sarebbe acquistata da un concessionario percui garantita.
Ho letto di cambio SPORTRONIC e di posizione SPORT (del cambio) in alcuni post.
Le mie domande sono le seguenti:
- Che voi sappiate (questa auto) esiste solo con il cambio sportronic oppure anche il tradizionale cambio automatico ?
- Questa, che ha la prima immatricolazione nel giugno 2005, oltre al restailing del frontale e del motore, che Voi sappiate, ha avuto anche un restailing del cambio che magari lo ha reso più affidabile ?
- Cosa controllare e cosa notare nel giro di prova che vorrei fare tra qualche giorno ?
- A quali prove (non in pista) potrei sottoporre l'auto prima di acquistarla ?
- Quanto sareste disposti a pagarla Voi, considerando che in pelle e full full full optional ?
Ringrazio tantissimo chiunque mi risponde e prometto di tenerVi il più aggiornati possibile.