Salve, non è la prima volta che scrivo su questo forum, già in passato segnalai un grosso problema sulla mia VOLKSWAGEN TOURAN 1.4 TSI ECOFUEL 150 CV. Ricordo che questa vettura l?ho comprata nuova al concessionario autorizzato Volkswagen di Caserta: ******* SPA. All?acquisto di questa vettura, il venditore del concessionario ne parlava benissimo di quest?auto, soprattutto della brillantezza del motore; ma in realtà non lo è a fatto. Infatti già dopo due mesi dal ritiro dell?auto, si è verificato un problema agli iniettori, segnalandomi sul quadro strumenti la ?spia motore?. Beh, già lì iniziai ad intuire qualcosa di strano, perché non è possibile che dopo pochi chilometri si iniziano già a presentare dei problemi. E così, dopo del tempo, l?officina, sempre della ******* SPA, riparò l?auto, e così iniziai ad utilizzarla. Dopodiché si ruppe di nuovo e quindi iniziai a capire che ogni 5000/6000 Km si presentava il solito problema e dovevo recarmi urgentemente in officina, qui i meccanici ?non sapevano dove mettere le mani?, perché una vettura che da questi problemi in continuazione non l?avevano mai vista, ma comunque loro cambiavano questi iniettori e mi rilasciavano di nuovo la vettura. Dopo varie segnalazioni alla VOLKSWAGEN ITALIA, sia da parte mia che dalle ******* SPA, ci danno l? ?ok? per sostituire il motore, pensai che solo così poteva risolversi questo problema. Invece mi sbagliavo, perché dopo vari chilometri si verificò nuovamente lo stesso problema. In tutto ciò sono passati due anni dall?immatricolazione di questa maledetta TOURAN e devo evidenziare che l?auto è stata più tempo in officina che sotto la mia guida. Arriviamo ai giorni d?oggi, dove ancora non ho risolto definitivamente questo problema! Eppure sai, ci si va fidare di un marchio così importante come quello VOLKSWAGEN e invece mi ritrovo con questo disastro di auto, e a questo punto, dopo un avventura del genere non resta che dire: ?MAI PIU? UNA VOLKSWAGEN!? .
Edit by Mod: di norma non è possibile citare direttamente persone e/o persone giuridiche quando sono in atto possibili controversie nel semplice rispetto di evitare toni diffamatori. Il nome della concessionaria è stato quindi omesso. Ciao!
Edit by Mod: di norma non è possibile citare direttamente persone e/o persone giuridiche quando sono in atto possibili controversie nel semplice rispetto di evitare toni diffamatori. Il nome della concessionaria è stato quindi omesso. Ciao!