da qualche tempo mi sembra che raggiunti i 150km h (circa 3000 giri) sul volante e sul pedale del freno sento delle vibrazioni. cosa sarà? Cristian Honda e Meipso che mi dite? help a brevissimo scade la garanzia..... grazie.
grandemacchina ha scritto:strano, ma ti vibra anche il telaio? hai la stessa situazione anche sui 80 km/h? hai girato le gomme? montate le invernali? forse potrebbe essere un problema di equilibratura. Una volta mi è capitato su una sola gomma creando questo problema!
rosberg ha scritto:Se fosse saltato un pesetto dal cerchio e quindi le ruote sbilanciate, la vibrazione si avvertirebbe principalmente sul volante.
Non vorrei che ci fosse qualcosa sotto la vettura (una scocca di protezione ad esempio) che non sia ben affrancata. In questo caso, andando a velocità, l'aria si insinua tra questa copertura ad esempio e il pianale della macchina causando un effetto bandiera che genera proprio come sintomo le vibrazioni di cui si parla nel messaggio iniziale.
Non è detto che sia questo, ma potrebbe essere. Ti conviene comunque verificare sotto.
ExPug24 - 17 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa