baffosax ha scritto:Come da titolo il mio volante si sbuccia ho l'estensione garanzia ma da due mesi attendo notizie da Renault che non arrivano, aperto pratica fatto foto ma per adesso niente risposte
baffosax ha scritto:La macchina è del 2010 con 41000 Km a luglio 2014 scade la garanzia, la pratica è stata aperta in concessionaria premetto che sono pignolo e tratto coi guanti non ho mai portato anelli al dito ne io ne mia moglie, adesso il motore va bene ,ma che rumore quelle pinze freno sembra di aver attaccato scatole della conserva nonostante la modifica pittoresca di Renault con pastiglie con biadesivo
baffosax ha scritto:Mi sa che dovrò ripassare in conce ancora nessuna risposta ma che menata questa clio mi sa che è molto peggio delle fiat ,volanti che si sbucciano pinze freno che sbacioccano ,pastiglie posteriori che ululano a bassa velocità piantone sterzo con il classico tocc nelle manovre ( N° tre interventi senza risolvere ) bobina Kaput a 18000 Km,e notare che sono problemucci molto noti e che durano da anni mi sa che hanno voluto finire tutte le scorte di magazzino, sono deluso delle macchine Francesi. È vero che non ho comprato una Ferrari ma questi problemi si potevano sistemare senza aspettare che i compratori si facessero un mazzo.
baffosax ha scritto:Caro per colpa della bobina sono rimasto a piedi due volte ( leggi miei post 2012 ) intervento carro attrezzi quando la macchina giungeva in officina funzionava regolarmente senza segnalare guasti mentre per due volte si metteva a singhiozzare e scoppiettare con odore solforoso ed il motore non era in grado di muovere la macchina ne di superare i 700 giri andava a due ,alla seconda volta volevano riconsegnarmi la macchina così come era e mi sono rifiutato di ritirarla ,ed alla fine sotto mia segnalazione degli scoppiettii si sono decisi a cambiare la bobina con una della Beru da allora non più guai al motore ,se le chiami cosucce ,io guido macchine da 40 anni ed il mio PH è sempre quello e non ho mai portato anelli ne aggeggi vari alle dita che possono rovinare il volante magari fosse pelle , poi guidando su asfalto leggermente ruvido questo rumore di scatolotti della conserva che fanno le pinze è veramente odioso, e la soluzione inventata da Renault di montare pastiglie con biadesivo non è servita ad un tubo
baffosax ha scritto:La mia è del luglio 2010 poi se per i guai anche il forum della polo è pieno specialmente del 1200 TSI per questo motivo che ho scelto il 1400 16v aspirato che come affidabilità è paragonabile al Fire della Fiat non ho ancora trovato lamentele su questo motore ,poi per quello che riguarda la qualità dei materiali di finitura lascio a te non voglio pubblicizzare niente ,saluto.
Appunto ti dicevo...io ne sto vendendo uno IDENTICO al tuo, a 30 euro spedito.. cosi fai ripellare quello e non resti senza auto.. se ti interessa http://www.subito.it/accessori-auto/volante-clio-iii-clio-3-pelle-piccolo-difetto-cagliari-81127107.htm?last=1&spoint=ar qui trovi tuttobaffosax ha scritto:Paolo ti ringrazio della dritta, ma io sono di Bergamo dovrei spedirlo e restare senza macchina.
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa