Hanno sviluppato un volano monomassa per Civic I-CTDI. Che ne pensate? Da un lato mi attira l'idea di avere qualcosa che duri più di 100.000 km hehe, dall'altro chissà come reagirà a vibrazioni varie e come si integrerà con il tutto...mha...
grandemacchina ha scritto:Perdonami per l'ignoranza, ma attualmente che tipo di volano viene montato? e sul crv è uguale?
Vincenzo_f ha scritto:Hanno sviluppato un volano monomassa per Civic I-CTDI. Che ne pensate? Da un lato mi attira l'idea di avere qualcosa che duri più di 100.000 km hehe, dall'altro chissà come reagirà a vibrazioni varie e come si integrerà con il tutto...mha...
Jambana ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:Hanno sviluppato un volano monomassa per Civic I-CTDI. Che ne pensate? Da un lato mi attira l'idea di avere qualcosa che duri più di 100.000 km hehe, dall'altro chissà come reagirà a vibrazioni varie e come si integrerà con il tutto...mha...
Ma i volani dei motori Honda 2.2 non mi pare che abbiano "morie" significative, anzi non ho mai letto su un forum della sostituzione di un volano.
Mi sbaglio? Sono disinformato sulla questione?
twostroke ha scritto:Jambana ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:Hanno sviluppato un volano monomassa per Civic I-CTDI. Che ne pensate? Da un lato mi attira l'idea di avere qualcosa che duri più di 100.000 km hehe, dall'altro chissà come reagirà a vibrazioni varie e come si integrerà con il tutto...mha...
Ma i volani dei motori Honda 2.2 non mi pare che abbiano "morie" significative, anzi non ho mai letto su un forum della sostituzione di un volano.
Non credo che ti sbagli, io ho 216.000km e ho ancora il gruppo frizione volano originale.
elancia ha scritto:twostroke ha scritto:Jambana ha scritto:Vincenzo_f ha scritto:Hanno sviluppato un volano monomassa per Civic I-CTDI. Che ne pensate? Da un lato mi attira l'idea di avere qualcosa che duri più di 100.000 km hehe, dall'altro chissà come reagirà a vibrazioni varie e come si integrerà con il tutto...mha...
Non credo che ti sbagli, io ho 216.000km e ho ancora il gruppo frizione volano originale.
E io mi tocco i maroni...138.000 km...
![]()
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa