io voglio la nuova Corsaaaaa!!!!!!!!!!!!mistergc ha scritto:Ebbene si, sono ormai 2 anni che aspetto l'erede della Grande Punto.
E' ora che si diano una mossa, io la comprerei anche domani, sveglia!
E che me frega, qui si parla di Fiat.ottovalvole ha scritto:io voglio la nuova Corsaaaaa!!!!!!!!!!!!
sandro63s ha scritto:E la Croma, la Coupè, la Barchetta, una qualunque SW, una Multipla, ma bella, una Brava/Bravo/Bravissima...![]()
![]()
embè? a me manca la nuova Corsa più della nuova Punto che hanno lo stesso pianale e sono uscite lo stesso anno...pensa te....mistergc ha scritto:E che me frega, qui si parla di Fiat.ottovalvole ha scritto:io voglio la nuova Corsaaaaa!!!!!!!!!!!!
mistergc ha scritto:Ebbene si, sono ormai 2 anni che aspetto l'erede della Grande Punto.
E' ora che si diano una mossa, io la comprerei anche domani, sveglia!
solo che la corsa ha pagine e pagine di difetti elencati nel forum opel ed è stilisticamente di una banalità imbarazzante pur avendo lo stesso pianale e alcuni motori diesel in comuneottovalvole ha scritto:embè? a me manca la nuova Corsa più della nuova Punto che hanno lo stesso pianale e sono uscite lo stesso anno...pensa te....mistergc ha scritto:E che me frega, qui si parla di Fiat.ottovalvole ha scritto:io voglio la nuova Corsaaaaa!!!!!!!!!!!!
bellafobia ha scritto:solo che la corsa ha pagine e pagine di difetti elencati nel forum opel ed è stilisticamente di una banalità imbarazzante pur avendo lo stesso pianale e alcuni motori diesel in comuneottovalvole ha scritto:embè? a me manca la nuova Corsa più della nuova Punto che hanno lo stesso pianale e sono uscite lo stesso anno...pensa te....mistergc ha scritto:E che me frega, qui si parla di Fiat.ottovalvole ha scritto:io voglio la nuova Corsaaaaa!!!!!!!!!!!!![]()
holerGTA ha scritto:Nessuno è obbligato a comprare Fiat, mi sembra pacifico, spesso tra le persone che si lamentano che manca la nuova Punto sono le stesse che non comprano Fiat, ogni discussione diventa motivo di flame pur di sputare sulla marca nazionale.
Detto questo, se dovessi comprare nella categoria della Punto non avrei nessun dubbio: attualmente la Punto ha ottimi interni, ottimi e svariati motori, non ha più i difetti di gioventù, è ormai una macchina matura e affidabile, il disegno a mio parere è ancora molto valido, non la cambierei con nessun altra della categoria. Dulcis in fundo: il prezzo è superscontato.
P.s. come diceva Ottovalvole_: La Corsa ha in pratica gli stessi anni della Punto ma non c'è nessuna prossima sostituta, ne tantomeno tanta indignazione tra le chiacchiere del forum.
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa