Non vorrei fosse la vecchia storia dei supporti motore sulla Megane 2 ....bellilu ha scritto:fai conoscere anche a noiiiii (voce di smigol)![]()
GioviGio74 ha scritto:Allora vi aggiorno su quanto hanno detto a me: il capo officina ci è salito ed ha constatato che le vibrazioni c'erano, poi ha sentenziato che era un problema di sbilanciamento del volano (proprio come Draco) che coinvolgeva anche l'albero motore. mi ha già detto di aver avuto un altro caso!
mi ha detto che la cosa è seria e la porto giovedì prossimo perchè mi daranno l'auto sostitutiva.
Irongiant ti direi a questo punto di insistere, perchè, soprattutto se è in garanzia, ti risparmi un bel po' di soldi, oltre che ulteriori eventuali problemi.
spero di risolvere...vi terrò aggiornati
GioviGio74 ha scritto:Direi TUTTO GRATIS!
a parte gli scherzi me l'ha detto il capo officina che la soluz del problema avrebbe richiesto tempo e mi avrebbero dato l'auto e devo aspettare fino a giovedì perchè prima non l'hanno disponibile. L'intervento è in garanzia e mi hanno anche detto che quando la smonteranno chiameranno la casa madre per descrivere il problema e farsi suggerire cosa fare nel modo migliore.
Quello che mi lascia perplessa è che, se ho capito bene, a Draco fatto l'intervento e nulla si è risolto!
GioviGio74 ha scritto:rieccomi, ieri ho portato l'auto e mi hanno confermato che si tratta del volano, l'hann ordinato e me lo sostituiranno la settimana prossima, tre giorni di lavoro in officina e macchina sostitutiva gratis.
Grazie per il consiglio sulle bronzine, visto che la smontano glielo evidenzierò, in modo da farla controllare.
vorrei evidenziare una cosa che mi ha fatto notare un amico: visto che ero un po' "triste" per il guasto, lui mi ha detto che invece ero stata fortunata, perchè il volano è soggetto ad usura e se fosse successo con qualche migliaio di km in più avrebbero potuto fami storie per mantenere l'intervento in garanzia, visto che è costoso.
Mi ha anche detto che è la garanzia è valida per 60 gg oltre ai 24 mesi se, nel caso di guasto, si fa entro appunto i 60gg una raccomandata al concessionario evidenziando il problema.
Io ringrazio tutti per lo scambio di opinioni e per gli utili suggerimenti, vi saprò dire come finirà la vicenda!
buon we a tutti
Gio
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa