A me non dispiacciono neanche le imitazioni,oddio alcune volte a me sono sembrate pessime ma apparentemente la giuria non la pensava allo stesso modo.
Quello che non mi piace è la noiosissima fase in cui ogni giudice,cercando di non essere ripetitivo,deve elogiare il concorrente per la sua interpretazione.
Non so onestamente se mi stanno più antipatici nei programmi tipo talent i giudici buoni oppure quelli cattivi.
Non recando grandi benefici a chi si piazza bene....
I giudici sono spesso, oltremodo clementi...
Si è vero,forse tra tutti i programmi in stile talent è quello in cui c'è meno competizione.
Anche perchè i concorrenti sono già famosi quindi non è che se vincono o perdono gli cambia la vita.
Ma questo discorso varrebbe anche per quell'altro talent,in cui i famosi ballano,e li invece i giudici sono acidi come una mozzarella scaduta.
A me non piace ne uno ne l'altro.
I talent non li guardo per una scelta di vita....
Se poi incontro la Maionchi mentre faccio zapping,
rischio persino di compromettere la digestione
A me la Maionchi come concorrente a Masterchef è piaciuta,come giudice un po' meno.
Sono d'accordo.Al di là della gara, della quale mi interessa nulla, spesso lo guardo perchè molti dei concorrenti sono davvero bravi nell'imitazione, dalla voce alla gestualità.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa