Si ma l'effetto è lo stesso, guarda il video.Lo e CVT non è un cambio a variazione ma è tipo un differenziale che simula un variatore.
In parte anche coi vecchi convertitori di coppia più liberi e pochi rapporti il motore saliva parecchio di giri prima e durante la cambiata.Si ma l'effetto è lo stesso, guarda il video.
Un e-CVT senza V.Lo e CVT non è un cambio a variazione
25 anni fa' forse non era considerato un difetto.... ne e' passata di acqua sotto i ponti nel frattempo e Toyota invece sta ancora con quella specie di CVT.. che se non fosse per il discorso affidabilita' non avrebbe alcun senso di esistere oggi nel 2025.25 anni fa audi presentò il cambio multitronic, un CVT con l'effetto scooter che adesso è tanto odiato sulle toyota ibride eppure allora non mi ricordo che fosse considerato un difetto anche perchè i difetti erano altri...l'affidabilità!
Io ho una Toyota, iQ però, con quel tipo di cambio.25 anni fa audi presentò il cambio multitronic, un CVT con l'effetto scooter che adesso è tanto odiato sulle toyota ibride eppure allora non mi ricordo che fosse considerato un difetto anche perchè i difetti erano altri...l'affidabilità!
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa