ma quanto è bella? 
e anche cara!!!
L'ho vista ieri e me ne sono innamorato... però ha un prezzo folle
e anche cara!!!
L'ho vista ieri e me ne sono innamorato... però ha un prezzo folle
torno a vederla stasera e per curiosità mi faccio dare qualche infoEx Batri ha scritto:Interessante mix tra linee retrò ed avveniristiche (sella).
Devo vederla dal vivo per capire se mi piace veramente![]()
Pik39 ha scritto::shock: :shock: A quel prezzo ci compero una Panda Classic!![]()
Eh vabbe', come dici tu "de gustibus".a_gricolo ha scritto:De gustibus...... io non la vorrei neanche gratis
stefano_68 ha scritto:Pik39 ha scritto::shock: :shock: A quel prezzo ci compero una Panda Classic!![]()
Sì, ok.. la quale però non ti darà quello che cerchi nella Vespa 946.
Si rivolgono a target diversi :|
Sì, certo. Difatti non è uno scooter che comprerà chi vuole uno scooter, immagino.Pik39 ha scritto:La Panda non mi interessa. Era solo un termine di paragone per sottolineare l'enormità di un prezzo "da affezione" di uno scooter pari a quello di un'utilitaria. Indubbiamente è un bell'esempio di design, ma a che prezzo!
PanDemonio ha scritto:Di oggetti di design su due ruote ne ho già avuto uno (Aprilia Motò 6.5,
stefano_68 ha scritto:Lo comprerà chi vuole un oggetto di design, sostanzialmente. Potrebbe essere qualsiasi oggetto, anche una pentola 8)
No, infatti, assolutamente.moogpsycho ha scritto:ieri mi son fermato a guardarla con calma.. personalmente non ci sono plus tecnici che giustifichino un prezzo tanto più alto della normale.
cuorern - 8 ore fa
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa