mommotti ha scritto:Uso di luci led, nuove misure di cerchi e tinte.....acciderbolina quanto osano.
Guai a proporre innovazioni meccaniche![]()
mommotti ha scritto:Trovami un'innovazione tra quelle citate da te presente su verso s di cui sto parlando. Devo continuare?
![]()
PriusDriver ha scritto:(soluzione estesa anche alle GSA e alla Visa, ma purtroppo non compresa dal pubblico).
Io li ho usati e non facevano per niente schifo: tutti i comandi erano a immediata portata di dita, bastava allungare l'indice o il medio senza necessità di staccare la mano dal volante, una cosa ottima per la sicurezza. L'unico difetto, se così si può chiamare, era il non ritorno del deviatore frecce. Mi mancano molto.a_gricolo ha scritto:PriusDriver ha scritto:(soluzione estesa anche alle GSA e alla Visa, ma purtroppo non compresa dal pubblico).
Il pubblico non l'ha compresa perché faceva schifo.... Per il resto, grandi auto DS e CX
PriusDriver ha scritto:Io li ho usati e non facevano per niente schifo: tutti i comandi erano a immediata portata di dita, bastava allungare l'indice o il medio senza necessità di staccare la mano dal volante, una cosa ottima per la sicurezza. L'unico difetto, se così si può chiamare, era il non ritorno del deviatore frecce. Mi mancano molto.a_gricolo ha scritto:PriusDriver ha scritto:(soluzione estesa anche alle GSA e alla Visa, ma purtroppo non compresa dal pubblico).
Il pubblico non l'ha compresa perché faceva schifo.... Per il resto, grandi auto DS e CX
Le Citroen non sono per tutti...a_gricolo ha scritto:Anch'io li ho provati su una Visa, e secondo me non avevano proprio niente in più rispetto alle leve; anzi, l'assenza del ritorno automatico era un "minus" gravissimo, perchè si potevano fare chilometri con la freccia fuori...
sensodrive ha scritto:mommotti ha scritto:Trovami un'innovazione tra quelle citate da te presente su verso s di cui sto parlando. Devo continuare?
![]()
Trovami innovazioni (vere) di qualunque tipo di altri marchi e su qualunque modello, devo continuare?
Non è inspiegabilmente elevato; sono delle vere made in Japan, autoctone e fatte su quel territorio, prodotte in yen e vendute in ?!lion12 ha scritto:Infatti sia la Verso-S che l'Urban Cruiser sono due modelli fuori mercato dato il prezzo inspiegabilmente elevato.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa