topomillo ha scritto:non capisco questo tipo di lamentele...
ma quando avete firmato che vi credavate?...
e poi con tute le macchine in pronta consegna che ci sono...pazzesco,
mai atteso piu di 15 gg neppure per una golf tdi ai tempi d'oro della tdi..![]()
![]()
![]()
dopo 60 giorni dalla data inserita sul contratto puoi recedere e di solito la data della presunta consegna è 90 giorni dalla firma del contratto, concludendo se i miei conti sono giusti 90 giorni + 60 giorni fanno 5 mesi quindi tutto in regola.sofylove ha scritto:Bhè, onestamente mi sembrano tempi eccessivi....in effetti penso che in 3 mesi possano evadere tranquillamente gli ordini.
io per la GTI ho aspettato circa 70 gg, comunque un tempo lecito, visto anche le caratterizzazioni.
Detto questo se sul contratto hai fatto inserire (come dovrebbe essere) una data prevista di consegna, è un punto a tuo favore. Se non erro infatti oltre 30-60 gg dalla data inserita nel contratto puoi recedere dal contratto pretendendo indietro il doppio del deposito cauzionale eventualmente versato.
Ciao
cole46 ha scritto:dopo 60 giorni dalla data inserita sul contratto puoi recedere e di solito la data della presunta consegna è 90 giorni dalla firma del contratto, concludendo se i miei conti sono giusti 90 giorni + 60 giorni fanno 5 mesi quindi tutto in regola.sofylove ha scritto:Bhè, onestamente mi sembrano tempi eccessivi....in effetti penso che in 3 mesi possano evadere tranquillamente gli ordini.
io per la GTI ho aspettato circa 70 gg, comunque un tempo lecito, visto anche le caratterizzazioni.
Detto questo se sul contratto hai fatto inserire (come dovrebbe essere) una data prevista di consegna, è un punto a tuo favore. Se non erro infatti oltre 30-60 gg dalla data inserita nel contratto puoi recedere dal contratto pretendendo indietro il doppio del deposito cauzionale eventualmente versato.
Ciao
saluti
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa