La macchina ha 140.000km e va molto bene, non consuma nemmeno tanto ma mi si accende molto spesso la ventola del radiatore facendo poca strada e anche con questo freddo quando sono nel traffico si accende e delle volte rimane accesa anche dopo aver spento la macchina per 30 secondi, cosa strana perché nelle altre auto che ho guidato per far accendere la ventola dovevo camminare veramente tanto. Poi ho notato che quando parte la ventola fa una puzza strana come se il motore abbia percorso 1000km senza fermarsi e la avverto aprendo semplicemente i finestrini o scendendo. La temperatura non riesco a controllarla perché ha solo la spia dell'acqua (Per ora non si è mai accesa) senza termometro. E ultima cosa, delle volte, non sempre fa fumo bianco e mi è stato detto che facendo freddo è condensa (Anche se io nelle altre auto questo fumo non lo vedo mai)
Per il resto la macchina va molto bene, secondo voi sono io che mi faccio troppi problemi o qualcosa non va? Se si, cosa può essere?
Per il resto la macchina va molto bene, secondo voi sono io che mi faccio troppi problemi o qualcosa non va? Se si, cosa può essere?