Buongiorno a tutti...mammo4 ha scritto:oggi ricorre il 5° anniversario della morte di PAPA GIOVANNI PAOLO II.
Un ricordo mi sembra doveroso.
Una persona ammirata da tutti.
vint72 ha scritto:Buongiorno a tutti...mammo4 ha scritto:oggi ricorre il 5° anniversario della morte di PAPA GIOVANNI PAOLO II.
Un ricordo mi sembra doveroso.
Una persona ammirata da tutti.
mi unisco al pensiero per il Papa.
mammo4 ha scritto:Riesco ancora a commuovermi.
Oltre ad essere un Papa, lo sentivo come se fosse un membro della mia famiglia. Una figura rassicurante.
Non credo che nel prossimo futuro ci possa essere un altro Papa così.
dexxter ha scritto:mammo4 ha scritto:Riesco ancora a commuovermi.
Oltre ad essere un Papa, lo sentivo come se fosse un membro della mia famiglia. Una figura rassicurante.
infatti è per questo che ora il conclave sceglie dei Papa anzianotti; in modo che la gente non ci si affezioni troppo.
mammo4 ha scritto:dexxter ha scritto:mammo4 ha scritto:Riesco ancora a commuovermi.
infatti è per questo che ora il conclave sceglie dei Papa anzianotti; in modo che la gente non ci si affezioni troppo.
Questo sarebbe un errore clamoroso seconde me. Per i cristiani il Papa deve essere un punto di riferimento, ed è per questo che deve essere giovane.
Apro e chiudo parentesi e non scatenate il putiferio... (l'atttuale Papa sta allontando le persone dalla Chiesa)
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa