procida ha scritto:
Giusto per segnalare che la tanto bistrattata Giulietta se la cavicchia ancora e a luglio riscavalca la rivale di sempre (Golf VII), vendendo praticamente come l'anno scorso, mentre la tedesca perde qualche centinaio di macchine, nonostante la novità del prodotto...
Ah....già, dimenticavo......, sono tutte km 0.....
Saluti
Francesco, la Giulietta vende certamente meno rispetto agli obiettivi prefissati, a mio parere (da possessore), immeritatamente. Ho notato anch'io che a luglio, in Italia, ha fatto meglio della Golf VII, spero possa verificarsi ancora..
Ho notato anche un'altra cosa, però. Mentre nel primo anno di vendita, quando tutto sommato le cose andavano abbastanza bene, anche in Europa, se qualcuno postava le percentuali di vendita con segno più, c'era subito qualcunaltro che interveniva a dire: cosa vuoi che sia, se prima vendevi 1 ora, vendendo 2, hai il 100% in più, ma sempre 2 macchine restano.
Gli stessi, però, appena le cose hanno cominciato ad andare meno bene, hanno subito cominciato a postare i dati col segno meno, con grande enfasi, il giorno 1 del mese successivo.....
Avrai notato che ora che il dato è solo un pò meno negativo del solito, l'hai postato tu, solo alle 7 di sera del giorno 3 ? (ad essere sinceri, l'ha scritto Fancar in altro post, incidentalmente)... Credo che quella AR sia l'unica room dove un risultato positivo del marchio "preferito" viene accolto con un certo fastidio.... Buona domenica....