ciao a tutti, qualcuno sa per caso quante Giulia sono state vendute/immatricolate nel mese di maggio?
DESMO16 ha scritto:mi sembra un pò presto, occorre attendere la fine dell'estate..
montaq52 ha scritto:DESMO16 ha scritto:mi sembra un pò presto, occorre attendere la fine dell'estate..
le statistiche credo riassumano solo le vetture immatricolate, i primi mesi non sono significativi per ovvi motivi (immatricolazioni concessionarie in particolare, cioè km0, e altri svariati motivi)
Poi ci sono i soliti velinari che su facebook parlano di boom di vendite...e qualcuno abbocca cliccando su certi link che fanno incassare soldi a qualcuno
procida ha scritto:montaq52 ha scritto:DESMO16 ha scritto:mi sembra un pò presto, occorre attendere la fine dell'estate..
le statistiche credo riassumano solo le vetture immatricolate, i primi mesi non sono significativi per ovvi motivi (immatricolazioni concessionarie in particolare, cioè km0, e altri svariati motivi)
Poi ci sono i soliti velinari che su facebook parlano di boom di vendite...e qualcuno abbocca cliccando su certi link che fanno incassare soldi a qualcuno
I velinari potranno anche parlare di vendite presunte o meno, quello che non è opinabile è il boom di folla e test drive al porte aperte, roba che non vedevo da tempo e solitamente apprezzabile solo al lancio di prodotti assai meno iconici e costosi....
Però qualche contratto l'hanno fatto, questo è certo...!
saluti
alexmed ha scritto:Altavilla dice che: "Gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo stanno andando benissimo. Per la Giulia c'è un grande entusiasmo da parte dei concessionari e dei clienti, con le code per i test drive. E' un modello che va guidato per essere apprezzato completamente e vedere quanto è competitivo con i concorrenti di riferimento".
http://www.auto.it/news/news/2016/06/08-292033/alfa_romeo_giulia_e_fiat_tipo_gli_ordini_stanno_andando_benissimo/
alexmed ha scritto:Altavilla dice che: "Gli ordini della nuova Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo stanno andando benissimo. Per la Giulia c'è un grande entusiasmo da parte dei concessionari e dei clienti, con le code per i test drive. E' un modello che va guidato per essere apprezzato completamente e vedere quanto è competitivo con i concorrenti di riferimento".
http://www.auto.it/news/news/2016/06/08-292033/alfa_romeo_giulia_e_fiat_tipo_gli_ordini_stanno_andando_benissimo/
Beh la triade vende col 30% di sconto ,quindi dové il problema del 20%?scipione1 ha scritto:Non c'è bisogno di aspettare le km zero...
Alla pre-presentazione il venditore proponeva al mio collega un 7-8% di sconto.
Adesso lo richiama e gli dice: ma lei ha la partita iva... allora possiamo arrivare al 20%.
Praticamente quella Giulia Super che a maggio proponeva a 46mila -dai 50 originari, adesso gliela darebbe a 40 tondi. Oiboh!
Secondo me volevano fare concorrenza ai tedeschi anche sui prezzi ma qualcosa è andato storto.
Scegliete voi cosa.
Che poi è la stessa strategia delle altre marche premiumscipione1 ha scritto:Non c'è bisogno di aspettare le km zero...
Alla pre-presentazione il venditore proponeva al mio collega un 7-8% di sconto.
Adesso lo richiama e gli dice: ma lei ha la partita iva... allora possiamo arrivare al 20%.
Praticamente quella Giulia Super che a maggio proponeva a 46mila -dai 50 originari, adesso gliela darebbe a 40 tondi. Oiboh!
Secondo me volevano fare concorrenza ai tedeschi anche sui prezzi ma qualcosa è andato storto.
Scegliete voi cosa.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa