BORA.TDI ha scritto:Avrei intenzione di vendere un vecchio motorino immatricolato nell' '84.
Oltre al libretto, quali documenti/pratiche devo preparare/procurarmi per la vendita?
E' stato targato con la vecchia serie di targhe per ciclomotore (personali??): è sufficiente che la smonti?
Denghiu.
Andrea
Memuz ha scritto:Il libretto è legato solo al telaio del motorino (50 cc), non ci sono targhe o nomi. Gli smonti la targa e bello che fatto...
La targa la cambi con quella nuova e la monti sul motorino che comprerai.
se hai la vecchia targa - quella con 5 numeri/lettere - non devi farenulla; la mia è nel cassetto da anniBORA.TDI ha scritto:Memuz ha scritto:Il libretto è legato solo al telaio del motorino (50 cc), non ci sono targhe o nomi.ambi con quella nuova e la monti sul motorino che comprerai.
Premesso che non ho intenzione di comprare un altro motorino...comunque buono a sapersi. In ogni caso la targa che ho io è di quelle vecchie (le prime uscite per ciclomotori, valide direi fino a giugno 2011): ora dovrebbero essere diverse e "legate" al ciclomotore stesso.
Quindi sei sicuro che non debba fare nulla? Vendo ciclomotore+libretto, mi prendo gli euri e tanti saluti? Niente firme/documenti/ecc.?
bumper morgan ha scritto:se hai la vecchia targa - quella con 5 numeri/lettere - non devi farenulla; la mia è nel cassetto da anniBORA.TDI ha scritto:Memuz ha scritto:Il libretto è legato solo al telaio del motorino (50 cc), non ci sono targhe o nomi.ambi con quella nuova e la monti sul motorino che comprerai.
Premesso che non ho intenzione di comprare un altro motorino...comunque buono a sapersi. In ogni caso la targa che ho io è di quelle vecchie (le prime uscite per ciclomotori, valide direi fino a giugno 2011): ora dovrebbero essere diverse e "legate" al ciclomotore stesso.
Quindi sei sicuro che non debba fare nulla? Vendo ciclomotore+libretto, mi prendo gli euri e tanti saluti? Niente firme/documenti/ecc.?![]()
BORA.TDI ha scritto:bumper morgan ha scritto:se hai la vecchia targa - quella con 5 numeri/lettere - non devi farenulla; la mia è nel cassetto da anniBORA.TDI ha scritto:Memuz ha scritto:Il libretto è legato solo al telaio del motorino (50 cc), non ci sono targhe o nomi.ambi con quella nuova e la monti sul motorino che comprerai.
Quindi sei sicuro che non debba fare nulla? Vendo ciclomotore+libretto, mi prendo gli euri e tanti saluti? Niente firme/documenti/ecc.?![]()
Ottimo! Grazie mille!!
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 ora fa