Ernst? ha scritto:Comunque mi pare di avere letto che da tachimetro alcuni hanno fatto 194 km/h o anche più. In ogni caso... se si tratta delle prime tirate ci può stare. Hai provato a misurare la velocità effettiva con un navigatore tipo tomtom?![]()
Ernst? ha scritto:Questa è una 1.5 dci 105 cv (versione senza dpf venduta in francia e altri paesi)
http://www.youtube.com/watch?v=4Z3A8cs1q1k
pier1962 ha scritto:Buon giorno, confermo i miei 194 KM h. su strada statale e penso che poteva
fare qualcosa in piu' ma ho rinunciato per sicurezza. Ciao. La mia ha 6000 KM.
Lo spunto da fermo?swingo76 ha scritto:... scusate se esco fuori post, ma questo mi sembra il posto giusto dove chiederlo:
Io lo "spunto da fermo" lo faccio sempre portando il num. digiri del motore poco sopra i 1000 (nemmeno alla tacchetta del primo quarto)... faccio bene?!
Dal video allegato e da altre persone ho sentito dire che si dovrebbe portare il num. di giri del motore almeno sopra i 1500... Voi che dite?!
sei sicuro che non t'abbiano rifilato una 90cv???Caroz ha scritto:Ciao ragazzi, secondo voi è normale che a quasi 5000km la mia Megane (1.5 dci 110cv) fatica a passare i 180km/h (ovviamente in pista) ?
Sono necessari altri km per "slegare" il propulsore oppure è la mia che ha qualcosa che non va? (nell'utilizzo quotidiano va che è una meraviglia)
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa