D
dexxter
Guest
c'è un tizio che ha ottenuto una laurea in giurisprudenza in 31 mesi dando 22 esami. Chi sarà mai questo genio? perchè solo un genio può fare una cosa simile. :shock:
ferrets ha scritto:la Gelmini?
:thumbup: :thumbup:ferrets ha scritto:Però mi era venuto il dubbio
http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_04/stella_dbaef098-7a47-11dd-a3dd-00144f02aabc.shtml
Di Pietro!!!!!!!!!!!!
allora la mia ragazza è un genio!dexxter ha scritto:c'è un tizio che ha ottenuto una laurea in giurisprudenza in 31 mesi dando 22 esami. Chi sarà mai questo genio? perchè solo un genio può fare una cosa simile. :shock:
bellafobia ha scritto:allora la mia ragazza è un genio!dexxter ha scritto:c'è un tizio che ha ottenuto una laurea in giurisprudenza in 31 mesi dando 22 esami. Chi sarà mai questo genio? perchè solo un genio può fare una cosa simile. :shock:8) 8) 8) 8) 8) 8)
e a pensarci bene, io ho impiegato poco di più per la mia laurea triennale in conomia e commercio (23 esami)...sono anke io un genio?![]()
Rispondendo alle domande in molisano.....dexxter ha scritto:c'è un tizio che ha ottenuto una laurea in giurisprudenza in 31 mesi dando 22 esami. Chi sarà mai questo genio? perchè solo un genio può fare una cosa simile. :shock:
Non sarà un genio ma è parecchio sveglia ed estremamente diligente di certo.blackshirt ha scritto:mah, mia moglie si è laureata in economia e commercio in 4 anni e mezzo (vecchio ordinamento) e non è certo un genio... :lol: :lol: :lol:
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa