Buongiorno a tutti ho una golf 4 1,9 tdi 110 cv, ultimamente perdeva liquido salendo troppo la pressione e dopo varie prove si è capito che era bruciata la guarnizione della testa. Cambiata guarnizione, rettificato testa, valvole, cambiata cinghia distribuzione ect ect ect. Ritiro la macchina e sembrava perfetta, saliva molto meglio di potenza ma... Il giorno dopo mentre andavo ho sentito un forte rumore metallico, la macchina che nn andava bene, mi son fermato portata in officina, anche se ancora nn hanno smontato nulla, han visto che probabilmente una valvola di è rotta o piegata è blocca il pistoncino. Gli altri girano ma 1 no. Premetto che nn sono un tecnico ma mi pare chiare che se si rompe qualcosa nella testa che mi hanno appena cambiato la colpa è di chi ci ha messo mano??? Le possibili cause(premetto che la cinghia nn di è rotta)?? E sopratutto visto che come immaginate sono davvero giù... Che danni può avermi fatto e che idea di spesa ci può essere x sistemarla???