albert56
0
è vero, sapevo di tirare fuori una grana grossa, basta così!!meglio che evitiamo di approfondire il discorso.....
è vero, sapevo di tirare fuori una grana grossa, basta così!!meglio che evitiamo di approfondire il discorso.....
mah, non mi sembra un gran bel biglietto da visita...se dopo aver spiegato i tuoi motivi non ti danno il permesso devi lavorare, e se non ti piace cerchi altro, la vita mi ha insegnato a fare così!!Poi tanto dopo questa pubblicità figurati se non troverà un posto anche migliore.
Sta di fatto che mi sembrano non contratti cose così.
mah, non mi sembra un gran bel biglietto da visita...se dopo aver spiegato i tuoi motivi non ti danno il permesso devi lavorare, e se non ti piace cerchi altro, la vita mi ha insegnato a fare così!!
Mi hanno detto che avrebbe già avuto altre tre offerte.
Di sicuro questa storia a ognuno darà un'impressione diversa.
Ci sarà chi penserà che il ragazzo è un eroe (termine abusatissimo di questi tempi) e chi lo riterrà invece un assenteista.
Ogni volta che mi capita di sentire qualcuno che è stato licenziato o ha lasciato il lavoro perchè a suo dire veniva sfruttato o è stato vittima di una sorta di complotto io istintivamente prendo per buono il 20% di quanto dice e penso sempre che ci possa essere una versione molto differente della storia.
zagoguitarhero - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa