albert56
0
si collega il + di una batt al - dell'altra e sul + di una e il - dell'altra avrai la somma dei 2 voltaggi...in serie intendi dire pila 1->cavo->pila 2->cavo->batteria trapano?
si collega il + di una batt al - dell'altra e sul + di una e il - dell'altra avrai la somma dei 2 voltaggi...in serie intendi dire pila 1->cavo->pila 2->cavo->batteria trapano?
in serie intendi dire pila 1->cavo->pila 2->cavo->batteria trapano?
è il black and decker in promozione con i bollini dell'esselunga. non hanno manco le rimanenze in magazzino.E andare nel negozio dove l'hai comprato?
Anche se non hai lo scontrino imho se hanno un trapano uguale esposto non gli costa nulla fare un test.
Almeno per capire dov'è l'inghippo.
ho paura che dovrai comprare qualcosa e tenere bene lo scontrino fino a fine garanzia...dato che senza anche 3 giorni dopo è probabile che ti dicano che la casa non risponde senzaè il black and decker in promozione con i bollini dell'esselunga. non hanno manco le rimanenze in magazzino.
tentar non nuoce, ma era successo a un amico 2 o 3 anni fa e non ha ottenuto niente, pensa a se perdi quelli del bollo...gli scontrini vanno conservati come reliquieHai provato a scrivere al servizio clienti esselunga?
Di solito vanno incontro al cliente,magari col numero della carta fidaty riescono a risalire alla transazione anche senza scontrino.
penso proprio di no...mi chiedo se è proprio il caso di tutte ste batterie per i piedi, uno che conosco ne ha preso uno solo perchè non vuole avere il cavo tra le scatole, e per prenderlo bello l'ha pagato bello caro!!Ovviamente non è a batteria, ai tempi forse neanche li producevano quelli senza filo.
penso proprio di no...mi chiedo se è proprio il caso di tutte ste batterie per i piedi, uno che conosco ne ha preso uno solo perchè non vuole avere il cavo tra le scatole, e per prenderlo bello l'ha pagato bello caro!!
e intanto ride chi fa batterieQualsiasi utensile a batteria costa molto di più.
Io se li devo usare sempre a casa o comunque in ambienti in cui una presa di corrente c'è preferisco di gran lunga il caro vecchio cavo.
Non mi devo preoccupare di ricaricare la batteria ne che possa mollarmi a metà lavoro.
Lo scorso weekend mio padre ha voluto usare l'avvitatore a batteria invece del trapano col filo per bucare il telaio di metallo di una finestra e appendere una tenda.
Una fatica boia perchè anche con la batteria abbastanza carica la velocità di rotazione non era minimamente paragonabile a quella del trapano.
Non avevo il cavo tra i piedi mentre ero sulla scala e sul balcone però forse sarebbe stato il male minore.
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa