ciao a tutti! consigli su questa macchina ?visto che nel 2008 il problema della testata dovrebbe essere risolta. e un usato con 65 mila km. mi piace tanto e non costa un esagerazione 10000 ?
baffosax ha scritto:Vista la data di immatricolazione dovrebbe avere il DPF di prima generazione se è così lasciala al concessionario o dimezza il prezzo
quindi se vedevi l' annuncio con la quale ho venduto la mia...2/2009 con 33000 km mi davi del disonesto a priori?iorio84 ha scritto:considerando l'utenza che in genere compra quel tipo di auto indagherei a fondo fino a scoprire se i 65.000 km sono reali..
nedelcu marius ha scritto:iorio 84 vado a spendere cca4 milla ? con la permuta . macchina mi piace lo provata mi butto. avevo solo paura della testata ma sembra che si e risolta dopo 2007.
iorio84 ha scritto:ti rigiro la domanda..tu compreresti la tua macchina usata con 33.000 km senza prima verificare vita morte e miracoli?
nel mio caso c'erano in ballo parecchi soldini (x me..) e quindi volevo essere sicuro..e verificare che la bonta' del prodotto non significare dare del disonesto a qualcuno..ma verificarne l'onesta'
nedelcu marius ha scritto:crepi !!! zero c.
si sono dacio a 100%
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa