ah non avevo dubbi, del resto Toyota e Honda sono al top quanto ad affidabilità.rosmarc ha scritto:simpatico sondaggio... solo due marche nella top 10, indovinate quali? :twisted:
http://www.autoblog.com/photos/cars-owners-keep-the-longest/?ncid=edlinkusauto00000016#slide-3683824
ricky1976 ha scritto:Ecco questo sarebbe l'argomento dello spot da mettere qui in Italia,chissa' mai che questo strapotere crucco cominci a ridimensionarsi ed in questo momento sarebbe proprio una mazzata per WW e compagnia.
sai, potendoselo permettere tanti prendono l'auto in Leasing con contratti di 24 max. 36 mesi e alla scadenza la restituiscono portandosi a casa il modello nuovo... chiaro che questa forma di finanziamento costa ma c'è chi mangia pane e pane pur di farsi figo in giro con la modaiola del momento.elancia ha scritto:ricky1976 ha scritto:Ecco questo sarebbe l'argomento dello spot da mettere qui in Italia,chissa' mai che questo strapotere crucco cominci a ridimensionarsi ed in questo momento sarebbe proprio una mazzata per WW e compagnia.
Sì ma come fai senza barbecue cromato a farti vedere?
Scherzi a parte, nel parlare con molta gente, mi danno del matto a voler tenere l'auto per così tanto tempo... ...o sono più furbi (la famosa rivendibilità) oppure sono comunque più furbi perchè hanno pozzi di soldi che, a quanto pare, io non ho.![]()
albelilly ha scritto:sai, potendoselo permettere tanti prendono l'auto in Leasing con contratti di 24 max. 36 mesi e alla scadenza la restituiscono portandosi a casa il modello nuovo... chiaro che questa forma di finanziamento costa ma c'è chi mangia pane e pane pur di farsi figo in giro con la modaiola del momento.elancia ha scritto:ricky1976 ha scritto:Ecco questo sarebbe l'argomento dello spot da mettere qui in Italia,chissa' mai che questo strapotere crucco cominci a ridimensionarsi ed in questo momento sarebbe proprio una mazzata per WW e compagnia.
Sì ma come fai senza barbecue cromato a farti vedere?
Scherzi a parte, nel parlare con molta gente, mi danno del matto a voler tenere l'auto per così tanto tempo... ...o sono più furbi (la famosa rivendibilità) oppure sono comunque più furbi perchè hanno pozzi di soldi che, a quanto pare, io non ho.![]()
Di questi ne conosco parecchi sia in Italia che qui in Svizzera... del resto perché dargli torto, ognuno sceglie la vita che vuole e così facendo non fa del male a nessuno, anzi, fa muovere il mercato ! :lol:
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa