ciao a tutti
ho portato una 308 di quasi 8 anni che manifestava problemi di ricarica batteria il6 Novembre alla officina Stellantis xxxx, da foglio di consegna era prevista consegna il giorno 8 Novembre.
Anzichè consegnarmi l'auto sono stato avvisato del problema trovato "centralina in corto", preventivo 680€ ma purtroppo "non abbiamo qui il pezzo, lo ordiniamo".
Passa una settimana senza nessun'altro avviso e comincio a chiedere informazioni ma a parte sentirmi dire che "il pezzo non è arrivato", "non ci possiamo fare nulla è di un'altro fornitore", "non sappiamo quando arrivo", "ma la macchina non è in garanzia", "può venire a prenderla e portarla da un'altra parte" il risultato è che sono ancora a piedi!.
Ho anche aperto un reclamo ma nemmeno da servizio cliente a parte risposta interlocutoria del tipo "sentiamo noi l'officina" si è saputo più nulla.
Ora mi domando se un cliente può essere trattato in questo modo, senza informazioni, senza proposte di fornitura di macchina sostitutiva visto che non ho portato l'auto dal primo che capita ma alla casa madre e che di garanzie su auto di 8 anni non esistono, che anche ritirando l'auto e andando da altri se il pezzo è Peugeot e nemmeno la casa madre ce l'ha cosa altro posso avere dal primo meccanico che incontro?
A oggi sono ancora nella situazione di non sapere nulla, avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie a tutti per la pazienza nella lettura
ho portato una 308 di quasi 8 anni che manifestava problemi di ricarica batteria il6 Novembre alla officina Stellantis xxxx, da foglio di consegna era prevista consegna il giorno 8 Novembre.
Anzichè consegnarmi l'auto sono stato avvisato del problema trovato "centralina in corto", preventivo 680€ ma purtroppo "non abbiamo qui il pezzo, lo ordiniamo".
Passa una settimana senza nessun'altro avviso e comincio a chiedere informazioni ma a parte sentirmi dire che "il pezzo non è arrivato", "non ci possiamo fare nulla è di un'altro fornitore", "non sappiamo quando arrivo", "ma la macchina non è in garanzia", "può venire a prenderla e portarla da un'altra parte" il risultato è che sono ancora a piedi!.
Ho anche aperto un reclamo ma nemmeno da servizio cliente a parte risposta interlocutoria del tipo "sentiamo noi l'officina" si è saputo più nulla.
Ora mi domando se un cliente può essere trattato in questo modo, senza informazioni, senza proposte di fornitura di macchina sostitutiva visto che non ho portato l'auto dal primo che capita ma alla casa madre e che di garanzie su auto di 8 anni non esistono, che anche ritirando l'auto e andando da altri se il pezzo è Peugeot e nemmeno la casa madre ce l'ha cosa altro posso avere dal primo meccanico che incontro?
A oggi sono ancora nella situazione di non sapere nulla, avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie a tutti per la pazienza nella lettura
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