Grandi novità per il 2012 in casa Alfa :lol:Fancar_ ha scritto:Sono le bottiglie che hanno presentato al salone di Ginevra 2012 assieme ad una nuova vernice metallizzata?
Gt_junior ha scritto:Come promesso apro un Topic particolarmente dedicato a Maxetto e 156jtd, ma si possono unire altri.
Ecco le novità proposte per essere subito alfisti VERI, (c'è il marchio!)
Fancar_ ha scritto:Sono le bottiglie che hanno presentato al salone di Ginevra 2012 assieme ad una nuova vernice metallizzata?
Cosa abbiamo fatto io e 156 per meritare tale vinello?Gt_junior ha scritto:Come promesso apro un Topic particolarmente dedicato a Maxetto e 156jtd, ma si possono unire altri.
Gt_junior ha scritto:Come promesso apro un Topic particolarmente dedicato a Maxetto e 156jtd, ma si possono unire altri.
Maxetto ha scritto:Cosa abbiamo fatto io e 156 per meritare tale vinello?Gt_junior ha scritto:Come promesso apro un Topic particolarmente dedicato a Maxetto e 156jtd, ma si possono unire altri.
Ecco le novità proposte per essere subito alfisti VERI, (c'è il marchio!)![]()
Te la ricordi la canzone di Caterina Caselli?156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Cosa abbiamo fatto io e 156 per meritare tale vinello?Gt_junior ha scritto:Come promesso apro un Topic particolarmente dedicato a Maxetto e 156jtd, ma si possono unire altri.
Diamo fastidio ?
Maxetto ha scritto:Te la ricordi la canzone di Caterina Caselli?156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Cosa abbiamo fatto io e 156 per meritare tale vinello?Gt_junior ha scritto:Come promesso apro un Topic particolarmente dedicato a Maxetto e 156jtd, ma si possono unire altri.
Diamo fastidio ?
AlfistaMilano ha scritto:un bel vinello.......per prendersi la ciucca e dimenticare che le alfa di oggi non sono le stesse che c'erano ai tempi che si entrava al bar, si mangiava pane e salame col rosso, si trovava un amico e si attaccava a parlare in dialetto.....XD
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa