c'è comunque da dire che, a proposito di confort riguardante i FUORISTRADA, che il fatto di essere scomodi fuori dal loro "habitat naturale"(strade asfaltate) in qualche modo sia sinonimo, per contro, di quanto fossero specializzati e quindi efficaci nei loro terreni di elezione, a maggior ragione le rappresentanti delle passate generazioni, a differenza di quelle odierne, che sono accompagnate da una folta pletora di chip "e chop vari" con funzioni all'uopo per le più disparate esigenze e contesti che si possono appalesare davanti facendo apparire degli specialisti dell'off road, anche il maggiordomo di buchyngham palace :lol:
Detto questo comunque, il land è conosciuto nell'ambiente, proprio per le sue caratteristiche/qualità tuttofare fra le specialistiche del settore(soprattutto dalla penultima serie...) nonostante le basi da "dura e pura" che fedelmente(giustamente...) mantiene, mentre un'altra che da questo punto di vista le si avvicina è il pajero(e land rover discovery?) per via del suo, piuttosto "anomalo" nell'ambiente, sistema di sospensioni a ruote indipendenti... se sbaglio "corigetemi"...
Detto questo comunque, il land è conosciuto nell'ambiente, proprio per le sue caratteristiche/qualità tuttofare fra le specialistiche del settore(soprattutto dalla penultima serie...) nonostante le basi da "dura e pura" che fedelmente(giustamente...) mantiene, mentre un'altra che da questo punto di vista le si avvicina è il pajero(e land rover discovery?) per via del suo, piuttosto "anomalo" nell'ambiente, sistema di sospensioni a ruote indipendenti... se sbaglio "corigetemi"...