Stavo valutando l?acquisto di una Hyundai ma adesso sono molto dubbioso del POST VENDITA.
Anche un mio amico meccanico (in un?officina senza brand) mi ha fatto drizzare le antenne per il fatto che è difficile trovare i pezzi di ricambio (ed alla fine sono molto più costosi degli altri modelli europei).
Poi il problema dell?assistenza nelle officine autorizzate: se non compri l?auto presso il rivenditore che cura l?assistenza difficilmente troverai giorni utili per portare la tua auto a fare i tagliandi (in sintesi ti fanno trovare lungo); tagliandi che poi in media sono un po? più costosi.
In estrema sintesi risparmi all?acquisto dell?auto ma poi rischi di pagare molto di più in manutenzione etc.
Ma perché la Hyundai Italia non cura questi aspetti post vendita rendendo più agevole i costi della manutenzione (come fanno invece le altre case) ?
Aspetto un vostro parere.
Grazie, ciao Antonio
Anche un mio amico meccanico (in un?officina senza brand) mi ha fatto drizzare le antenne per il fatto che è difficile trovare i pezzi di ricambio (ed alla fine sono molto più costosi degli altri modelli europei).
Poi il problema dell?assistenza nelle officine autorizzate: se non compri l?auto presso il rivenditore che cura l?assistenza difficilmente troverai giorni utili per portare la tua auto a fare i tagliandi (in sintesi ti fanno trovare lungo); tagliandi che poi in media sono un po? più costosi.
In estrema sintesi risparmi all?acquisto dell?auto ma poi rischi di pagare molto di più in manutenzione etc.
Ma perché la Hyundai Italia non cura questi aspetti post vendita rendendo più agevole i costi della manutenzione (come fanno invece le altre case) ?
Aspetto un vostro parere.
Grazie, ciao Antonio