Allora.......... mia sorella ha un CR V 2000 ivtec del 2005 con 60.000 km all'attivo........ macchina sempre tagliandata dal concessionario Honda ........ mai avuto nessun problema........
Dandogliela dentro in permuta per un nuovo CR V gli hanno offerto della sua................ 3000 euro............
............... che francamente a me sembra pochino viste le condizioni in cui è.......
Macchina usata quasi esclusivamente in paese con qualche cappatina in collina in trattoria........... praticamente nuova..........
Pensavo a 'sto punto di prendermela io e di usarla come seconda auto...... anche per portare in giro il cane..........
Cosa mi consigliereste ?
A livello di affidabilità dovrei sentirmi sicuro con una Honda....... (di Honda ho anche la moto che è perfetta dopo 9 anni )..... e ne farei un uso di circa 10.000 km l'anno.......
Sarei tentato...... che ne dite voi che avete esperienza del mezzo ?
Grazie per eventuali consiglio.......... un saluto a tutti...........
giorgio
Dandogliela dentro in permuta per un nuovo CR V gli hanno offerto della sua................ 3000 euro............
Macchina usata quasi esclusivamente in paese con qualche cappatina in collina in trattoria........... praticamente nuova..........
Pensavo a 'sto punto di prendermela io e di usarla come seconda auto...... anche per portare in giro il cane..........
Cosa mi consigliereste ?
A livello di affidabilità dovrei sentirmi sicuro con una Honda....... (di Honda ho anche la moto che è perfetta dopo 9 anni )..... e ne farei un uso di circa 10.000 km l'anno.......
Sarei tentato...... che ne dite voi che avete esperienza del mezzo ?
Grazie per eventuali consiglio.......... un saluto a tutti...........
giorgio