Il mio CR-V a benzina del 2009 ha totalizzato 94mila km.
L'idea è questa: probabilmene cambierò il CR-V tra due anni e circa 40mila km.
Ho già fatto fuori dopo 50mila km le Pirelli invernali e sto esaurendo le Dunlop estive che hanno ormai 44mila km.
Devo quindi cambiare le gomme.
Pensavo di metterne un unico tipo: solo invernali o solo all season -M+S se preferite.
Quello che vorrei raggiungere è il giusto compromesso tra gomme da esaurire prima della vendita e relativa sicurezza nella circolazione nei mesi invernali ed estivi.
Io pensavo di mettere SOLO invernali, magari le Nokian WR da 18 invece che all season.
Che ne pensate? Meglio le all season?
L'idea è questa: probabilmene cambierò il CR-V tra due anni e circa 40mila km.
Ho già fatto fuori dopo 50mila km le Pirelli invernali e sto esaurendo le Dunlop estive che hanno ormai 44mila km.
Devo quindi cambiare le gomme.
Pensavo di metterne un unico tipo: solo invernali o solo all season -M+S se preferite.
Quello che vorrei raggiungere è il giusto compromesso tra gomme da esaurire prima della vendita e relativa sicurezza nella circolazione nei mesi invernali ed estivi.
Io pensavo di mettere SOLO invernali, magari le Nokian WR da 18 invece che all season.
Che ne pensate? Meglio le all season?