http://www.youtube.com/watch?v=fXuSiuZ_kUw

a_gricolo ha scritto:Certo che la raffinatezza non manca, eh?
ItalianoDoc10 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Certo che la raffinatezza non manca, eh?
Ma, se non fosse per i Km che faccio in un anno, io non prenderei la questione in modo così criminale.Alla fine, chi sceglie il metano lo fa per risparmiare e considerati i consumi in città di alcune auto potrebbe passare.Ma è ovvio che se prendi un Audi S o qualunque altra auto per divertirti o fare molti Km, poi il problema è tuo.E' chiaro che non è una scelta aggiudicata.Un mio collega in azienda dovette rifare le valvole di aspirazione dopo 55.000 Km per colpa del GPL.
suiller ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Certo che la raffinatezza non manca, eh?
Ma, se non fosse per i Km che faccio in un anno, io non prenderei la questione in modo così criminale.Alla fine, chi sceglie il metano lo fa per risparmiare e considerati i consumi in città di alcune auto potrebbe passare.Ma è ovvio che se prendi un Audi S o qualunque altra auto per divertirti o fare molti Km, poi il problema è tuo.E' chiaro che non è una scelta aggiudicata.Un mio collega in azienda dovette rifare le valvole di aspirazione dopo 55.000 Km per colpa del GPL.
mio cognato testata e sedi valvole a 120k km (punto classic metano) per un bel totale di 1100? :shock: si comprava il mjet75 avrebbe un'auto più sprintosa e non avrebbe consumato tanto di più a conti fatti... in genere va bene ma quando va male son dolori 8)
immagino per il solito motivo....???$$$arhat ha scritto:sento già di apprezzarlo senza nemmeno vedere il video, è da mò che lo dico, alla larga dal metano e dal gpl.
Kren ha scritto:immagino per il solito motivo....???$$$arhat ha scritto:sento già di apprezzarlo senza nemmeno vedere il video, è da mò che lo dico, alla larga dal metano e dal gpl.![]()
![]()
![]()
SSSt!arhat ha scritto:Kren ha scritto:immagino per il solito motivo....???$$$arhat ha scritto:sento già di apprezzarlo senza nemmeno vedere il video, è da mò che lo dico, alla larga dal metano e dal gpl.![]()
![]()
![]()
tasi
alfistaConvinto ha scritto:cmunque l'autore del video ha postato un centinaio di video contro il metano!
e nn credo che ha un auto a metano! alcuni sono demenziali! euindi il suo video è inattendibile
ItalianoDoc10 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:cmunque l'autore del video ha postato un centinaio di video contro il metano!
e nn credo che ha un auto a metano! alcuni sono demenziali! euindi il suo video è inattendibile
monteresti mai il GPL su un Busso o il metano su un TS?
ma a chi la vuoi raccontare, ma chi ti crede!capnord ha scritto:Mah! è da una vita che vado a metano, e vi sfido a trovarmi un'auto che con 11 euro fà 330 km. Ecchissenefrega se devo scalare una marcia. il portafoglio ringrazia e dopo 150.000 km mi ci scappa un'altra auto.
arhat ha scritto:ItalianoDoc10 ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:cmunque l'autore del video ha postato un centinaio di video contro il metano!
monteresti mai il GPL su un Busso o il metano su un TS?
vaderetrosatana.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa