Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Ultime dal N'Ring: chi sale e chi scende... (sempre peggio!)

Ultime dal N'Ring: chi sale e chi scende... (sempre peggio!) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mafalda

    mafalda

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    2.012
    Piaciuto:
    47
    brutta figura di R&T per del suo articolo di gennaio sulla Corvette ZR1: definitivamente smentito il celeberrimo 7'22"4, "ritoccato" in 7'26"4.
    http://forums.roadandtrack.com/showpost.php?p=34876&postcount=2
    Lo dissi io, ab illo tempore "strano questo miglioramento di 4s, giusto per andare ad un soffio dalla Viper ACR" (testuali parole)
    anche la Nissan ritocca il tempo della GT-R, e per il modello aggiornato (non la SPEC-V, ma il modello base con migliorie varie) dichiara un bel 7'27"56, meglio delle padrone di casa Carrera GT e 997 Gt2, ed abbastanza vicino ai tempi rilevati Basseng coi mostri modenesi MC12, Enzo e Zonda CS (620, 660 e 650hp nell'ordine, tutt'e tre col telaio monoscocca ed un effetto suolo da paura.....)
    http://es.autoblog.com/2009/04/16/polemica-servida-el-gt-r-gira-el-nordschleife-en-7-27-56/
    io continuo a non capire la Nissan: ha fatto una vettura eccezzzzzzionale, ma per ingordigia la sputtana così....
     
  2. gt3000

    gt3000

    Iscritto:
    1238530796
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    aa eccoti.. vedo che mi hai anticipato.. avevo proprio fatto un post per te.. ahahaha
     
  3. kunofox

    kunofox

    Iscritto:
    1238660631
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    0
    Secondo me 4s su 7 minuti sono un'inezia, dipendente forse dall'ascendente del pilota e dall'allineamento Saturno Venere.

    Tolto lo zodiaco, temo siano tempi non assoluti ( dipendenti da uanto uno si specializza sul giro secco ad hoc)

    Maxx
     
  4. mafalda

    mafalda

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    2.012
    Piaciuto:
    47
    non sono tantissimi, ma nemmeno pochi, ed in questo caso servivano per scalare un po' di posizioni.
    i costruttori, se con le piccole se la cantano coi consumi (e non solo con le piccole), con le sportive stanno dando vita a questa guerra del N'Ring, coi papocchi del caso :D
     
  5. mafalda

    mafalda

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    2.012
    Piaciuto:
    47
    grazie del pensiero :lol:
    comunque che vuoi che ti dica... su SC.net mi sono fatto parecchi "nemici" perché non ho voluto assecondare alcune "mode", alla fine però.... c'avevo visto giusto!! :twisted:
    avevo detto che questo miglioramento della ZR1 era sospetto, e sospetto era.
    anni fa dissi "la Enzo per me può fare 7'25 ".... non sai quante me ne hanno dette... ed il 7'25" è uscito fuori, con un pilota gradito alla concorrenza e con un avaria a fine giro....
    verrebe da chiedersi cosa sarebbe capace di fare con Schumi o Bertolini al volante, senza avarie e coi PZero Corsa, ma non lo sapremo mai
     

Condividi questa Pagina