Sull'X6 M non ci sono mai salito, ma da quello che ho letto e da quello che posso immaginare:simohsm ha scritto:vorrei informazioni generali su questa fantastica auto specialmente se qualcuno la possiede,consumi,affidabilità,manutenzione,ogni quanto sono da fare i tagliandi,prestazioni,durata gomme,durata freni,insomma tutte le informazioni che sapete darmi![]()
f360 ha scritto:Sull'X6 M non ci sono mai salito, ma da quello che ho letto e da quello che posso immaginare:simohsm ha scritto:vorrei informazioni generali su questa fantastica auto specialmente se qualcuno la possiede,consumi,affidabilità,manutenzione,ogni quanto sono da fare i tagliandi,prestazioni,durata gomme,durata freni,insomma tutte le informazioni che sapete darmi![]()
1) prestazioni sul dritto mostruose;
2) consumi da petroliera;
3) affidabilità da BMW;
4) tagliandi secondo i tempi e le percorrenze dettati dal CDB che tiene conto dello stile di guida.
Su auto di qualche tempo fa trovi la prova completa; se non ricordo male aveva ottenuto un tempo migliore del Cayenne turbo sul tracciato di Balocco; i 55 cavalli in più evidentemente sono serviti a qualcosa.
Domanda finale: cosa te ne fai di una X6M, tenendo conto che i limiti di velocità stroncano sul nascere qualsiasi velleità e una X6 4.0d ne ha già da vendere (senza considerare che costa e consuma molto meno) e che dal punto di vista della guida, anche in pista, ci sono mezzi decisamente più performanti e divertenti ad un prezzo molto più conveniente?
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa