Di solito vado in campeggio in bungalow o in casa mobile. Il camper no, non lo userei abbastanza (e poi costa troppo). Però per i week - end, quando tra qualche anno i figli saranno più grandi e non ci seguiranno più, mi piacerebbe acquistare un Trafic per farci delle vacanzine (di due- tre giorni) in campeggio. Già l'anno scorso ho cominciato a guardare siti in cui se ne parla e vengono proposte varie soluzioni. Avevo pensato alla Maggiolina da mettere sul tetto, ma non so se sia una buona soluzione. L'idea di base è quella di adottare poche variazioni proprio per la vacanza mordi e fuggi di due - tre giorni. Quindi vi chiedo se mi indicate dei post all'interno di questo forum oppure altri forum dove si parla di rete letto da mettere all'interno del Trafic (un pò alta così da poter metterci le borse/valige sotto), tendalino che si possa chiudere (tipo la veranda delle roulotte), tende facili e veloci da montare che abbiano la doppia apertura (così da poter accedere direttamente all'interno dell'auto, ma che siano anche "indipendenti", ossia si possano lasciarer montate nel campeggio per utilizzare il mezzo e poi tornare a riposizionarlo li), armadi porta vestiti leggeri e facilmente assemblabili da poter lasciare all'interno dell'auto (o nella veranda/tenda o tendalino che sia). Oppure soluzioni per arredare l'interno le Trafic (non con gli allestimenti ufficiali che costano un occhio della testa: non voglio lavandini e cucine all'interno), ma con qualche mobile se i lettini per dormire ci stessero nel tendalino chiuso o nella tenda indipendente (oppure viceversa con la rete tipo da una piazza e mezza interno all'auto, come dicevo prima).
Per il cibo utilizzerei una bombola o un fornellino esterno, all'aperto.
L'idea insomma è questa.
Cosa mi dite/indicate?
Per il cibo utilizzerei una bombola o un fornellino esterno, all'aperto.
L'idea insomma è questa.
Cosa mi dite/indicate?