Buon giorno vorrei comprare una Toyota yaris hybrid e vorrei sapere cosa ne pensate dei tre modelli e quale mi consigliate tra : l' active , la style o la y 20 . Grazie a chi mi risponde
ce l'ho da 10 anni sulla corsa... è quello semplice imposti la velocità e basta... ma lo uso tantissimo e i consumi sono sempre bassiMettete il cruise, mi raccomando
se è come quello dell'aygo, il cambio di velocità và fatto toccando la leva e i tasti al volante, cosa molto pericolosa mente la macchina è in movimento.Non si può cambiare in che senso?
si ma paghi anche il superfluo come ad esempio il bicolore.Lo smartPhone integratIon è di serie nella style e y 20
immagino che intenda che NON è adattivoNon si può cambiare in che senso?
se è come quello dell'aygo, il cambio di velocità và fatto toccando la leva e i tasti al volante, cosa molto pericolosa mente la macchina è in movimento.
si ma paghi anche il superfluo come ad esempio il bicolore.
se i soldi non sono un problema, personalmente non prenderei la yaris versioen top ma il chr base.
peccato... associato al cambio automatico era perfetto...Non mi risulta che ci sia adattivo. Sicuramente sarebbe meglio, ma anche quello classico è niente male
GuidoP - 4 minuti fa
GuidoP - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa