E' molto positivo - partendo dai 70.000 km, non dai 2 anni - che siano stati fatti in poco tempo : i km potrebbero essere dubbi, ma l'età di un'auto quella è. Sono stati fatti, evidentemente, percorsi abbastanza lunghi, con pochi avviamenti a freddo / uso urbano : la condizione migliore che si possa desiderare.Salve, ho trovato l'auto in oggetto, di poco più di 2 anni ma con quasi 70.000km.
Non mi convince il fatto che il precedente proprietario abbia fatto addirittura 35.000km all'anno con un'utilitaria e per di più a benzina.
non è che pensi di restaurare la punto, dopo tutto quel che gli hai già fatto?Auto intestata a Toyota Italia, con tagliandi regolari ma non ho visto i documenti.
Mi ha detto il venditore che facendo i tagliandi ogni anno/15.000km la garanzia è di 15 anni...non lo sapevo.
Non ho capito questa cosa: Cosa significa se ha fatto 30K Km/anno ed è un 1000?mentre per quello che riguarda l'usura motore se e' vero che e' maggiore nei percorsi brevi cittadini (percorsi brevi in cui il motore non va in temperatura , motore fermo al minimo nelle code... )e' pure vero che si e' fatta piu' di 30.000km anno e stiamo sempre parlando di un 1.000...
Non ho capito questa cosa: Cosa significa se ha fatto 30K Km/anno ed è un 1000?
Non è che un 1000 dura più Km se ne fa 10K/anno e meno se 50...
La durata relativamente al numero dei Km, quindi a parità di manutenzione, dipende solo ed esclusivamente da in che condizioni vengono fatti questi Km e, come hanno già detto, il fatto che abbia viaggiato molto presuppone che non li abbia fatti in mezzo al traffico ferma al minimo con la temperatura a 110 per ore notte e giorno, ma su percorsi veloci, quindi nelle condizioni ideali, a meno che non fosse in mano ad un pirata che guidava in 2à in fuorigiri tutto il tempo.
Mica dal fatto che li abbia fatti in uno o quattro anni!
Che poi si preferisca con meno Km è un altro discorso
(e magari sono appunto 30K fatti tutti nel traffico caotico che sarebbe peggio per l'usura)
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa