ma insieme alle candele ci doveva essere mezza macchina a quel prezzo...Erano per il kit tagliando completo.
Ne aveva trovato uno alla metà del prezzo ma con l'altro tipo di candele, mi pare che la questione fosse così.
appunto...mezza macchina!!Boh non ho capito a che kit tagliando si riferisca, di solito a quella cifra è compresa anche la manodopera, la diagnosi, ecc ecc, magari era un kit per alto chilometraggio e comprende altre parti tipo cinghie, pompa acqua...
No no a 120000 km mi hanno chiesto per il tagliando normale e le candele 377euro ma io ho pagato il kit tagliando cioè filtro aria e olio bosch e filtro abitacolo ai carboni attivi Minstral più olio originale toyota 0w20 a 95euro. Le candele denso SC16HR11 a 48euro invece in toyota costano 25 euro più Iva l'una più la manodopera.Boh non ho capito a che kit tagliando si riferisca, di solito a quella cifra è compresa anche la manodopera, la diagnosi, ecc ecc, magari era un kit per alto chilometraggio e comprende altre parti tipo cinghie, pompa acqua...
Kit tagliando si riferisce di solito filtro aria motore,filtro olio,filtro abitacolo e olio motoreBoh non ho capito a che kit tagliando si riferisca, di solito a quella cifra è compresa anche la manodopera, la diagnosi, ecc ecc, magari era un kit per alto chilometraggio e comprende altre parti tipo cinghie, pompa acqua...
moogpsycho - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 ore fa