fovolk ha scritto:La touran con oltre 230.000km ed 8 anni di vita ha per la seconda volta la lampada allo xeno del proiettore destro andata........ :twisted:
Ciao, la prima volta hai cambiato solo la lampadina o anche la centralina ?fovolk ha scritto:La touran con oltre 230.000km ed 8 anni di vita ha per la seconda volta la lampada allo xeno del proiettore destro andata........ :twisted:
Si, ho acquistato l'auto con i fari allo xenoSirPatrick ha scritto:Ma sulla Touran prima serie si potevano montare i fari allo Xeno ? :?:
arizona77 ha scritto:fovolk ha scritto:La touran con oltre 230.000km ed 8 anni di vita ha per la seconda volta la lampada allo xeno del proiettore destro andata........ :twisted:
120.000 km .....a botto, ci puo' stare :cry:
peggio la frizione a 20.000
fovolk ha scritto:arizona77 ha scritto:fovolk ha scritto:La touran con oltre 230.000km ed 8 anni di vita ha per la seconda volta la lampada allo xeno del proiettore destro andata........ :twisted:
Ho cambiato la lampadina del faro destro quando avevo 170.000km e la sinistra oltre i 200.000 a memoria :!: :!: :!:
Devo dire che il faro destro ha un contatto che ogni tanto non fà partire il faro e questo problema non sono riusciti mai a risolvermelo
FurettoS ha scritto:fovolk ha scritto:arizona77 ha scritto:fovolk ha scritto:La touran con oltre 230.000km ed 8 anni di vita ha per la seconda volta la lampada allo xeno del proiettore destro andata........ :twisted:
Ho cambiato la lampadina del faro destro quando avevo 170.000km e la sinistra oltre i 200.000 a memoria :!: :!: :!:
Devo dire che il faro destro ha un contatto che ogni tanto non fà partire il faro e questo problema non sono riusciti mai a risolvermelo
Come ti hanno già detto hai cambiato sempre e solo le lampadine o hai fatto verificare anche le centraline?
Calcola che le centraline che operano con i xenon lavorano ad alta tensione per creare l'impulso che genera l'arco che provoca l'accensione della lampada nel faro. Se queste lavorano male la lampadina ne risente.
In generale sarebbe buona norma cambiare sempre insieme le lampadine dei fari, anche se sono consapevole che per i xenon sono belle botte.![]()
fovolk ha scritto:arizona77 ha scritto:fovolk ha scritto:La touran con oltre 230.000km ed 8 anni di vita ha per la seconda volta la lampada allo xeno del proiettore destro andata........ :twisted:
fovolk ha scritto:FurettoS ha scritto:fovolk ha scritto:arizona77 ha scritto:fovolk ha scritto:La touran con oltre 230.000km ed 8 anni di vita ha per la seconda volta la lampada allo xeno del proiettore destro andata........ :twisted:
Come ti hanno già detto hai cambiato sempre e solo le lampadine o hai fatto verificare anche le centraline?
Calcola che le centraline che operano con i xenon lavorano ad alta tensione per creare l'impulso che genera l'arco che provoca l'accensione della lampada nel faro. Se queste lavorano male la lampadina ne risente.
In generale sarebbe buona norma cambiare sempre insieme le lampadine dei fari, anche se sono consapevole che per i xenon sono belle botte.![]()
Bravo, sono botte da orbi.....Credo che una volta cambiata la lampadina siano state verificate anche le centraline.....
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa