cavolo ti hanno rubato la macchina ? Mi spiace proprio ! Com'è successo ? Di notte o di giorno ? Raccontaci...Causa furto il furto della mia BMW,(devo attendere ancora 30gg per eventuale ritrovamento e pratiche assicurative) probabilmente acquisterò un modello Honda.Forse h rv .
mi spiace davvero, so che è una bruttissima esperienza dalla quale ci sono passato anch'io all'inizio degli anni '80 quando a Milano mi soffiarono una bellissima (per noi giovani del tempo...) A 112 Abarth 70HP vettura che per acquistala risparmiai privandomi di ogni vizio... ovviamente mai più ritrovata.Purtroppo l auto si è volatilizzata in un parcheggio pubblico di via Tuscolana a Roma in pieno giorno tra le 11,00 e le 12,00 . di domenica . D 'altra parte a Roma si può armeggiare vicino un'auto nella più totale indifferenza dei passanti. Tre anni di vita e circa 40.000km.La usavo poco per lavoro in quanto come sai spesso uso le altre due auto a GPL e metano per risparmiare.La macchina è assicurata contro il furto ma il danno economico comunque l 'ho subito perché mi rimborseranno meno di quanto l 'ho pagata,Adesso devo aspettare trenta gg prima di essere rimborsato perché c'è la possibilità che sia ritrovata .Quello che mi spiace di più ,oltre che la macchiina ,sono le nuovissime e costose gomme termiche e la chiave per smontare i dadi antifurto dei cerchioni.La chiave non la lascio a bordo ma quando sono lontano da casa la metto in auto ,non si sa mai! Un nuovissimo BMW X1 ,anche esso parcheggiato vicino a me è stato lasciato.Targato Fh valeva più della mia con un anno e mezzo di vita.
Causa furto il furto della mia BMW,(devo attendere ancora 30gg per eventuale ritrovamento e pratiche assicurative) probabilmente acquisterò un modello Honda.Forse h rv .
Grazie a tutti per la Vostra solidarietà. Per ora sono un po' frastornato e confuso.Per quanto riguarda la auto ,se non si dovesse trovare la mia,ma come mi ha fatto capire la polizia le BMW spariscono per sempre,penso più ad un H rv.Questione di costi.Credo che il nuovo crv costi intorno i 40.000e ,prezzo per me alto. Il mio conce ,che ha saputo quanto accaduto,mi ha proposto addirittura il nuovo Stelvio Diesel da 58.000 e! I prezzi delle nuove versioni di tutti i suv sono incredibilmente aumentati .Superano tutti i 30.000/35.000 e.D'accordissimo con quanto scritto da Igormc5 le Honda sono poco appetibili dai ladri e questo per me sarà un aspetto da considerare dopo quanto accadutomi.
Per 58.000 euro io vorrei anche il Tonale, Ponte di Legno... e uno skipass settimanale compreso.mi ha proposto addirittura il nuovo Stelvio Diesel da 58.000 e!
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa