Una buona notizia per chi ama (ancora) i turbodiesel.
https://www.quattroruote.it/news/me...*MTY4OTcwNzY4NC40NDUuMS4xNjg5NzA5MzQ0LjAuMC4w
https://www.quattroruote.it/news/me...*MTY4OTcwNzY4NC40NDUuMS4xNjg5NzA5MzQ0LjAuMC4w
Motori concreti che interessano ai clienti, del 1.6 poi posso solo parlarne benissimo.
Il firefly 1.0 e' una motorizzazione apprezzata da chi fa pochi km, perche' su 500X costa 4k in meno della hybrid e su Tipo la differenza arriva a 5k (perche' il 1.0 su Tipo ha solo 100cv e 5 marce.... anche questa scelta molto discutibile).Bene, manca solo la reintroduzione del 1.0 firefly. Motori concreti che interessano ai clienti, del 1.6 poi posso solo parlarne benissimo.
Ho idea che arriveranno diversi clamorosi ripensamenti.Una buona notizia per chi ama (ancora) i turbodiesel.
https://www.quattroruote.it/news/me...*MTY4OTcwNzY4NC40NDUuMS4xNjg5NzA5MzQ0LjAuMC4w
Il firefly 1.0 e' una motorizzazione apprezzata da chi fa pochi km, perche' su 500X costa 4k in meno della hybrid e su Tipo la differenza arriva a 5k (perche' il 1.0 su Tipo ha solo 100cv e 5 marce.... anche questa scelta molto discutibile).
Trovi? io non lo sento praticamente nell'abitacolo...Ho idea che arriveranno diversi clamorosi ripensamenti.
Su quei motori, del 1.6 Mj per quanto davvero rumoroso non posso parlarne che bene.
Anche per me vale la stessa cosa, sulla Bravo era leggermente rumoroso a freddo, sulla 500L silenzio assoluto, sul Doblò che guido in ditta i rumori dei fruscii aerodinamici lo coprono.Trovi? io non lo sento praticamente nell'abitacolo...
Mamma mia, è un catenaccio di trattore sia dentro che fuori ...Trovi? io non lo sento praticamente nell'abitacolo...
Penso l’insonorizzazionesulla Tipo e Giulietta di famiglia è il 1.6 Multijet 2, magari cambia quello oppure l'insonorizzazione dell'abitacolo.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 ora fa