secondo me chi prende sw o ha bisogno di spazio o gli piace la linea, non vedo cosa c'entra il motore che dovrebbe essere scelto seguendo altri criteri...Normalmente chi acquista SW si orienta sui diesel! boh...
Il 120cv T.Jet e' difficile da trovare sia 5p che SW.Grazie a tutti. Confermate quindi quanto sospettavo. Poche 5 porte da 120 CV. Però non si capisce perché tante SW. Normalmente chi acquista SW si orienta sui diesel! boh...
Una mia amica l'ha presa nuova a ottobre 2019. E in effetti è Sw.Il 120cv T.Jet e' difficile da trovare sia 5p che SW.
Il 120cv T.Jet e' difficile da trovare sia 5p che SW.
Affare mica tanto...onestamente ho guardato stamattina per curiosità, su Milano / lombardia ci sono diverse tjet120cv 5 porte lounge ben accessoriate a km0 (di inizio 2020) a 16-17mila euro... secondo me è un affare, è il prezzo di una fiesta scontata...
Affare mica tanto...
Per me la spesa massima per una Tipo (con fendinebbia e sensori, non voglio clima automatico, cerchi in lega e schermo lcd) anche km0 o usata è di massimo 11/12 mila €...ho in testa questa cifra.beh insomma, la GPunto che vedi nella foto profilo la pagai 17mila nel 2007 (1.4 95cv)--- adesso allo stesso prezzo prenderei un auto più grande e spaziosa, con navigatore, radio DAB, retrocamera, clima automatico... peccato non abbiano i fari led ma probabile si potrebbero sostituire con quelli del nuovo modello 2021-
Per me la spesa massima per una Tipo (con fendinebbia e sensori, non voglio clima automatico, cerchi in lega e schermo lcd) anche km0 o usata è di massimo 11/12 mila €...ho in testa questa cifra.
Oltre è uno spreco.
Si trovano Lounge 1.4 95cv usate di 2 anni (chissà come e da chi, noleggi?) a 12500€...le trovi con il vecchio 95cv e allestimenti più bassi, io ho visto le lounge e sono abbastanza ricche, per la fascia di prezzo... considera che sei nella fascia di prezzo di una Fiesta o Clio di pari potenza.
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa