Buongiorno a tutti, il dubbio è: per una percorrenza generalmente in extraurbano di circa 15.000 km anno meglio una Fiat tipo cross 1000 100cv o una Jeep Avenger mild hybrid?
Scusa ma perchè non prendi il gasolone a 20k nuovo?22,5 K contro 25,2 K dell'avenger mild hybrid. Ho cercato di capire i consumi reali della tipo cross 100 cv ma on line trovo un po' di tutto, il timore è che nel combinato beva un po' troppa benzina per miei gusti (15 km/L per una percorrenza media annua di 15000 km)
Perché sono alto 1,87!Se ti interessano i consumi, perché valutare auto alte?
Perdonami ma non capisco.Perché sono alto 1,87!
Si è così, nel we magari la uso di più con tratte extraurbane. Sono più orientato sulla tipo cross perché lho usata ieri e mi è piaciuta. Nel we vado a provare spero avenger mild hybrid. Così da aver provato le due opzioni che mi sono creato cercando di farmi un'idea rapidamente dato che sono... A piedi! Grazie a tutti cmq per l'aiuto ed i consigli!La usi per viaggiare? Perchè 12 km al giorno per 365 fanno meno di 5000... e parlare di consumi per 12 km al giorno...se invece mi dici che nei WE fai viaggi di 7-800 km allora è un altro paio di maniche e ti consiglio la più comoda (Tipo) poi mi sembra di capire che tu sia già indirizzato su questa.
E ieri sera il venditore ha cercati di.... Glissare molto sull'argomento consumi (... 15km/L... forse... )La usi per viaggiare e ? Perchè 12 km al giorno per 365 fanno meno di 5000... e parlare di consumi per 12 km al giorno...se invece mi dici che nei WE fai viaggi di 7-800 km allora è un altro paio di maniche e ti consiglio la più comoda (Tipo) poi mi sembra di capire che tu sia già indirizzato su questa.
Personalmente non prenderei nessuna delle 2, ma con una pistola puntata alla tempia prenderei la Tipo ed eviterei il mild hybrid.Buongiorno a tutti, il dubbio è: per una percorrenza generalmente in extraurbano di circa 15.000 km anno meglio una Fiat tipo cross 1000 100cv o una Jeep Avenger mild hybrid?
Personalmente non prenderei nessuna delle 2, ma con una pistola puntata alla tempia prenderei la Tipo ed eviterei il mild hybrid
ExPug24 - 11 minuti fa
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 8 ore fa