elancia
0
GRAZIE.
elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
Grande stabilità nei curvoni autostradali e insonorizzazione ottiima: provata oggi da Roma a BO, peccato per il motore e per il cambio, sembra legatissima, ha 10.000 km e deve fare il primo cambio olio: è NORMALE???
GRAZIE.
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
Grande stabilità nei curvoni autostradali e insonorizzazione ottiima: provata oggi da Roma a BO, peccato per il motore e per il cambio, sembra legatissima, ha 10.000 km e deve fare il primo cambio olio: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a me infastidicsce piu che altro un certo ritardo nel calare di giri sopra i 3000 rpm
a te?
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a me infastidicsce piu che altro un certo ritardo nel calare di giri sopra i 3000 rpm
a te?
Un pò sì... ...ma in quel range di giri è più rotondo e fluido che in basso. Il problema è che in basso ci sei sempre.
Speriamo diventi più rotondo... ...anche se trovo eccezionale l'assenza di vibrazioni e l'insonorizzazione, quest'ultima inesistente sulla mia Civic.![]()
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a te?
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a te?
In che senso? In rilascio? Durante la cambiata?
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a te?
Un pò sì... ...ma in quel range di giri è più rotondo e fluido che in basso. Il problema è che in basso ci sei sempre.
Speriamo diventi più rotondo... ...anche se trovo eccezionale l'assenza di vibrazioni e l'insonorizzazione, quest'ultima inesistente sulla mia Civic.![]()
rotondissimo ma ha un sottocoppia notevole tra i 1200 e i 1800
poi la pigrizia nel perdere i giri è poco piacevole
e a volte nel traffico si imballa e pendola tutto...
c'è un ca**o dafare bisogna tenerlo allegro
e poi questi qui son costruttori di motori da corsa e si vede mica da commenda in autostrada![]()
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a te?
in rilascio durante la cambiata but ofcourse!!
la tua no?
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a te?
in rilascio durante la cambiata but ofcourse!!
la tua no?
Ah ecco... sì anche a me da fastidio. Anzi se guardi il contagiri, se cambi sopra i 2-3000 giri vedi che appena tiri la frizione il contagiri sale ancora di altri 50-100 giri (come se desse un colpetto di acceleratore) e non mi rende fluida la cambiata
elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:zero c. ha scritto:elancia ha scritto:Mi lascia un pò perplesso quel ticchettìo in accelerazione (dai bassi regimi) del Boxer Diesel, unito a quella vaghezza di risposta all'affondo sull'accelleratore: è NORMALE???
GRAZIE.
tutttapposto
a te?
rotondissimo ma ha un sottocoppia notevole tra i 1200 e i 1800
poi la pigrizia nel perdere i giri è poco piacevole
e a volte nel traffico si imballa e pendola tutto...
c'è un ca**o dafare bisogna tenerlo allegro
e poi questi qui son costruttori di motori da corsa e si vede mica da commenda in autostrada![]()
Bisognerebbe partire a 2000 giri!![]()
Suby01 ha scritto:Ah ecco... sì anche a me da fastidio. Anzi se guardi il contagiri, se cambi sopra i 2-3000 giri vedi che appena tiri la frizione il contagiri sale ancora di altri 50-100 giri (come se desse un colpetto di acceleratore) e non mi rende fluida la cambiata
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa