Prenotato per sabato mattina a Trieste... Non vedo l'ora... 8)
blackshirt ha scritto:Prenotato per sabato mattina a Trieste... Non vedo l'ora... 8)
reFORESTERation ha scritto:
Ti invidio lo stesso!blackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:
Fino lunedì mattina, poi torna in conce... :cry: :cry: :cry:
blackshirt ha scritto:Oggi altri 250km, è davvero una droga, non dovessi andare a Jesolo il pomeriggio con amici, credo mi farei venire le piaghe al c..o piuttosto che scendere.... Mamma mia ragazzi che moto....
P.s. Non che sia un parametro importante, ma ho fatto di media 22km/l... :shock:
Be complimenti per il "giretto" con questo bel mezzoblackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:Oggi altri 250km, è davvero una droga, non dovessi andare a Jesolo il pomeriggio con amici, credo mi farei venire le piaghe al c..o piuttosto che scendere.... Mamma mia ragazzi che moto....
P.s. Non che sia un parametro importante, ma ho fatto di media 22km/l... :shock:
Restituita stamattina, mi piangeva il cuore... :cry:
blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:Oggi altri 250km, è davvero una droga, non dovessi andare a Jesolo il pomeriggio con amici, credo mi farei venire le piaghe al c..o piuttosto che scendere.... Mamma mia ragazzi che moto....
blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:Oggi altri 250km, è davvero una droga, non dovessi andare a Jesolo il pomeriggio con amici, credo mi farei venire le piaghe al c..o piuttosto che scendere.... Mamma mia ragazzi che moto....
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa