La mia ordinata a metà Novembre è in Italia e in viaggio verso la concessionaria Consegna prevista inizialmente per fine Aprile
Aggiornamento: auto arrivata da qualche giorno in concessionaria, oggi vado a vederla e prossima settimana dovrei già riuscire a ritirarla quindi 4 mesi dall'ordine, direi benissimo!
Se tutto va bene entro giovedì ritiro anche io la mia. Già vista questa settimana. Mi sa le nostre sono state prodotte e spedite tutte insieme ^_^
Causa lentezza della motorizzazione e la beata targa latitante si rimanda di altre 48 ore. 'tacci loro
Fantastico, congratulazioni! Se poi sei abbastanza folle come il sottoscritto, approfittando dell'enorme autonomia del modello specifico, ti andrebbe di contribuire su spritmonitor.de inserendo volta volta i rifornimenti? Sono ancora poche le QQ e-power censite.
Ma va bene, ci mancherebbe. Tanto nelle note se vuoi puoi inserire la velocità media per il pieno, come riportata dall'auto. D'altro canto anche avendo il piede leggero se devi farti Trieste>Taranto non è che tieni 70 di media per tenere bassi i consumi. Come va, va. Sono curioso di scoprire se i valori attuali siano alti perché come tutti i motori elettrici soffra parecchio il freddo o ci sia altro.
Ritirata! Che dire!! Spettacolo puro!!! Offre davvero tanto e una qualità che di solito non si vede in questa fascia di prezzo!
Ritirata anch'io. Ho aperto un altro thread per le impressioni di guida. Se vi va possiamo scambiarci un po' di idee là. A presto ed in bocca al lupo!