78miky ha scritto:Esattamente un mese fa ho ordinato una punto Evo 1,3mtj MyLife 5 porte bianca.
Sono passato in concessionaria oggi e mi è stato detto che probabilmente arriverà a fine marzo!
Ma anche voi avete aspettato così tanto?
grazie
kanarino ha scritto:Se te la consegnano con 2 settimane di ritardo puoi ritenerti fortunato, ad una mia collega ha ordinato a fine Gennaio una Gran Modus 1.5 dci gli avevano detto che sarebbe arrivata massimo a fine Marzo e l'altro giorno invece gli hanno detto che gli arriverà a Giugno.
Hanno abbassato i prezzi e arricchito le dotazioni, ergo i piazzali si svuotano e i tempi di consegna s'allungano... è semplice legge di mercato. Un mese e mezzo, il tempo richiesto al forumista per la EVO, indica che l'auto non è a stock e deve esser prodotta espressamente, è poco meno quanto dovetti aspettare io 5 anni fa...Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Se te la consegnano con 2 settimane di ritardo puoi ritenerti fortunato, ad una mia collega ha ordinato a fine Gennaio una Gran Modus 1.5 dci gli avevano detto che sarebbe arrivata massimo a fine Marzo e l'altro giorno invece gli hanno detto che gli arriverà a Giugno.
Manco avesse comprato una supercar o una macchina che ha parecchio share fra la gente...![]()
![]()
Si ok, ma la mia Gp che non era in pronta consegna, e che era carica di optional, mi avevano detto che in 30 giorni sarebbe arrivata e dopo 28 giorni era lì in concessionaria...Ora va bene una o due settimane di ritardo, ma mesi mi sembra eccessivo.modus72 ha scritto:Hanno abbassato i prezzi e arricchito le dotazioni, ergo i piazzali si svuotano e i tempi di consegna s'allungano... è semplice legge di mercato. Un mese e mezzo, il tempo richiesto al forumista per la EVO, indica che l'auto non è a stock e deve esser prodotta espressamente, è poco meno quanto dovetti aspettare io 5 anni fa...
Quando vai ad ordinare un'auto, le possibilità che trovi di fronte sono sostanzialmente tre.kanarino ha scritto:Si ok, ma la mia Gp che non era in pronta consegna, e che era carica di optional, mi avevano detto che in 30 giorni sarebbe arrivata e dopo 28 giorni era lì in concessionaria...Ora va bene una o due settimane di ritardo, ma mesi mi sembra eccessivo.modus72 ha scritto:Hanno abbassato i prezzi e arricchito le dotazioni, ergo i piazzali si svuotano e i tempi di consegna s'allungano... è semplice legge di mercato. Un mese e mezzo, il tempo richiesto al forumista per la EVO, indica che l'auto non è a stock e deve esser prodotta espressamente, è poco meno quanto dovetti aspettare io 5 anni fa...
Esatto.giuliogiulio ha scritto:500 aveva tempi di cosegna lunghi all'inizio è vero per un successo superiore alle attese, ma una volta che la produzione è andata a regime la situazione si è stabilizzata
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa