gli ultimi giorni sono semore quelli piu' lunghi comunque arrivera' sicuramente con gli optional da te richiestibianzo ha scritto:Ciao. beh, quando l'ho ordinata a dicemnbre la versione dynamic esisteva ancora. Non mi faccio tante domande... anche se dovesse arrivare l'attractive, l'importante è che ci siano tutti gli optionals che ho chiesto. Ho visto che non c'è molta differenza salvol l'inserto sul cruscotto che invece di essere argento è scuro. Comunque grazie 1000. Spero che arrivi, come dici tu, a giorni.. La conce mi ha detto già due volte... tra quindici giorni... ed è passato un mese. :evil:
ciao! mi verrebbe da dire stai tranquillo vedrai che a giorni sarà tua! A me l'hanno consegnata dopo 95 giorni al fronte dei 90 (massimo) di attesabianzo ha scritto:Ciao. Volevo avere qualche parere sui tempi di consegna. Sono trascorsi piu` di 90gg quando il conce me ne aveva preventivati60/70. Qualcuno é nella mia stessa condizione? :cry: considerate che ho ordinato la megane il 12/12/2010. Cosa dite?
abbiamo la gola secca!!!!! :lol:bianzo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
EUREKA!!! E' arrivata!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dynamic come ordinata!!
Ciao!!!