traider ha scritto:Vero , politiche commerciali incomprensibili . Peccato che tolgono clienti , se ci fosse il TCT sul 120 CV Turbo Benzina ci avrei fatto anche un pensierino .
TopKart ha scritto:Il Gruppo deve colmare questa lacuna incredibile, TCT, automatici puri oppure robotizzati devono coprire buona parte delle motorizzazioni di ogni modello. Anche questo permetterà di recuperare quote di mercato.
Per me è incomprensibile non dotare del Tct il mjt 140cv, anche non averlo sulla QV mi sembra una sciocchezza....ma ripeto andrebbe esteso praticamente a tutti i modelli (almeno quelli più attuali del Gruppo Fiat
traider ha scritto:Vero , politiche commerciali incomprensibili . Peccato che tolgono clienti , se ci fosse il TCT sul 120 CV Turbo Benzina ci avrei fatto anche un pensierino .
matto1987 ha scritto:traider ha scritto:Vero , politiche commerciali incomprensibili . Peccato che tolgono clienti , se ci fosse il TCT sul 120 CV Turbo Benzina ci avrei fatto anche un pensierino .
Come non concordare..sarei il primo a fare la fila per comprarla!
il fatto che oltretutto il tct nasca sulla base del c635 non fa che aumentare le domande del perchè non venga esteso a tutta la gamma!!
forse si tratta di soldi.....traider ha scritto:Vero , politiche commerciali incomprensibili . Peccato che tolgono clienti , se ci fosse il TCT sul 120 CV Turbo Benzina ci avrei fatto anche un pensierino .
1.2 turbo 105cv mair + il 135 + il 170 tutti mair e con oprtional il TCT sarebbe una buona cosa. il 120 a mio avviso solo a gpl o metano.Maurizio XP ha scritto:Ci possono essere mille ragioni del perchè il TCT sia disponibile solo sulle versioni 170cv per ora e sicuramente sarebbe cosa buoan se fosse introdotto anche su altre motorizzazioni.
Concordo anche che sarebbe bello vedere il mair 135cv su giulietta anzi, personalmente, farei un 1.2 Turbo Mair da 105-110cv derivato dal 1.4 da usare su Mito e Giulietta.
matto1987 ha scritto:1.2 turbo 105cv mair + il 135 + il 170 tutti mair e con oprtional il TCT sarebbe una buona cosa. il 120 a mio avviso solo a gpl o metano.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa