Ciao,
mi sapreste dire la differenza tra le due impostazioni AUTO sul clima automatico della golf 6?
grazie mille
mi sapreste dire la differenza tra le due impostazioni AUTO sul clima automatico della golf 6?
grazie mille
pincopallo122 ha scritto:Una sarà auto-soft e l'altra sarà auto-fast
Da qualche anno la gestione della climatizzazione si svolge su livelli di intervento selezionabili, praticamente rapido o lento.
Esiste anche fast - normal - soft (in volvo almeno).
4ruotelover ha scritto:pincopallo122 ha scritto:Una sarà auto-soft e l'altra sarà auto-fast
Da qualche anno la gestione della climatizzazione si svolge su livelli di intervento selezionabili, praticamente rapido o lento.
Confermo!
Sulla G7 le modalità sono invece 3 e si selezionano tramite il tasto "SETUP" posto sotto ad "AUTO".
pincopallo122 ha scritto:4ruotelover ha scritto:pincopallo122 ha scritto:Una sarà auto-soft e l'altra sarà auto-fast
Confermo!
Sulla G7 le modalità sono invece 3 e si selezionano tramite il tasto "SETUP" posto sotto ad "AUTO".
Ok anche in VW siamo passati alle tre modalità.
Utilità relativa, imho, a meno di essere grandi viaggiatori (se sto in macchina venti minuti altro che soft).
ftalien77 ha scritto:Io il prossimo impianto lo voglio manuale... sulla mia Passat del 2006 è un continuo tic.tic.tic.tac.tic.tic...
Fino a ieri dopo un po' smetteva, ora invece sbattacchia senza soluzione di continuità.
Poi addirittura 3 livelli di automatico...
streak1 - 1 ora fa
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa