Caro mommotti sarei intenzionato all'acquisto della S CROSS (visto anche lo sconto fino alla fine del mese).La versione che ho provato è il 1.0 boosterjet, motore buono e qualità giapponese in tutta la macchina. L'unico dubbio riguarda lo sterzo che ho sentito un po' troppo leggero (attualmente guido una Opel Zafira del 2001 praticamente piantata a terra). Cortesemente ti chiedo se alle alte velocità (vedi autostrada) lo sterzo rimane comunque leggero o se si indurisce come dovrebbe. Il concessionario me la farà riprovare ma penso che l'opinione tua sia sicuramente da considerare visto la strada che hai percorso fino adesso.
Grazie!!
Mai provato frenate brusche a quella velocità, purtroppo non posso aiutarti....mi spiacePurtroppo mi sono spiegato un po' male: le frenate di emergenza alle quali mi riferisco riguardano le alte velocità (tipo in autostrada sopra i 100 Km/h tanto per intenderci). Sembra che in questi casi la S CROSS perdi un po' il posteriore con qualche ondeggiamento. Qualcuno pensa sia una "caratteristica" della macchina anche se la cosa mi lascia un po' perplesso. Ringrazio comunque entrambi per le risposte che mi avete dato.
Purtroppo mi sono spiegato un po' male: le frenate di emergenza alle quali mi riferisco riguardano le alte velocità (tipo in autostrada sopra i 100 Km/h tanto per intenderci). Sembra che in questi casi la S CROSS perdi un po' il posteriore con qualche ondeggiamento. Qualcuno pensa sia una "caratteristica" della macchina anche se la cosa mi lascia un po' perplesso. Ringrazio comunque entrambi per le risposte che mi avete dato.
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa